Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Tina Cipollari offende una donna: Maria infuriata

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata particolarmente movimentata a causa dell’entrata di Gemma Galgani in studio. La Galgani ha iniziato a raccontare la sua settimana ma il suo racconto è stato interrotto dall’intervento di Tina Cipollari, la quale ha dichiarato di avere una foto scandalosa di GemmaTina ha cercato la foto al cellulare e una volta trovata l’ha mostrata al pubblico. 

La foto ritraeva Gemma molto invecchiata, al tal punto che è intervenuto Gianni Sperti dichiarando la foto come un fake. La Cipollari ha insistito dicendo che quella foto fosse vera ma anche una signora del pubblico è intervenuta. Tina Cipollari a quel punto ha insultato la signora ma questa cosa non è piaciuta a Maria De Filippi

Non è la prima volta che Tina Cipollari inveisce contro qualcuno del pubblico quando danno ragione a Gemma. Anche nella puntata di ieri quando una signora del pubblico ha preso le difese di Gemma facendo notare quanto fosse una bella donna nonostante la sua età e che fosse una donna molto fine e di classe, Tina non c’è stata. Tina ha infatti iniziato ad offendere la signora dandole della vecchia, dicendole di dimostrare ottant’anni. Questa offesa ha richiesto l’intervento di Maria De FilippiTina però non si è lasciata intimidire dall’invito di Maria di smetterla di offendere il pubblico. 

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Zelletta: “Uomini tutti cog**oni”

Momenti di tensione a Uomini e Donne, con Tina Cipollari ancora una volta protagonista di una bizzarra scenata dal sapore provocatorio. Nel mirino dell’opinionista ci è finito Andrea Zelletta, stavolta imputato di essersi fatto sedurre dai modi di fare poco apprezzati di Muriel. Tra la corteggiatrice e la celebre opinionista non corre certo buon sangue, e gli atteggiamenti sfrontati adottati dalla prima nella prassi del corteggiamento le hanno procurato solamente ulteriori antipatie. Al momento dell’uscita, la corteggiatrice non si è fatta problemi dal flirtare spudoratamente, suscitando il rancore dello studio. Così, quando Tina Cipollari ha scoperto la predilezione di Zelletta per la ragazza, non ha saputo trattenersi, lasciandosi andare a un breve sproloquio che ha interdetto non pochi in  sala.

Tina Cipollari dà spettacolo a Uomini e Donne su Andrea Zelletta: “L’ho sempre detto, tutti cog**ni, la sincerità non è premiata”

Tina Cipollari aveva inizialmente deriso l’atteggiamento di Muriel nel corteggiamento. A scatenarne le ire sarebbe stata l’affermazione di Andrea Zelletta, rivelatosi assai contento delle effusioni concessegli dalla ragazza. A tale affermazione, è seguito lo sbotto dell’opinionista. “E allora prenditele ‘ste cose“, è esplosa Tina Cipollari per il divertimento dei presenti. “Ho sempre detto che gli uomini sotto tutti dei gran cog**oni, e lo ripeto. La sincerità non viene mai apprezzata”. Il pubblico ha accolto le affermazioni con  un caloroso applauso di rito, schierandosi per il momento dalla parte dell’opinionista. In seguito, la stessa Cipollari ha minacciato a più riprese di abbandonare lo studio se non gradito. Minaccia ovviamente simbolica, visto il puntuale abbraccio di Maria De Filippi a riportare nei ranghi l’opinionista. Solo un altro capitolo nella piccola faida personale tra l’icona di Uomini e Donne e un certo tipo di corteggiatrici.

 

Kikò Nalli al GF: parla l’ex marito di Tina Cipollari

Continuano le grandi emozioni al Grande Fratello. Questa volta il protagonista delle “confessioni da casa” è niente meno che Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

Kikò Nalli apre il suo cuore agli altri concorrenti del GF16 e parla della fine del matrimonio con Tina Cipollari. “Siamo stati sposati per 15 anni” – spiega ai coinquilini “La verità è che è finita la passione e poi l’amore”Fortunatamente la coppia ha un bel rapporto, anche per non turbare i loro tre figli, che a settimane alterne frequentano entrambi i genitori. “Io e Tina ci alterniamo nella casa dove vivevamo”rivela Kikò– “I bimbi stanno fermi, devono avere la stabilità”.

Ma nella vita di Tina Cipollari sembra esserci un altro uomo e Kikò Nalli si dichiara felice alla possibilità di un futuro matrimonio tra la sua ex moglie e il suo compagno Vincenzo Ferrara. “Lei ha un nuovo compagno che considero una persona eccezionale” ammette Nalli nell’intervista pubblicata dal settimanale Vero, dove non traspare nessuna gelosia. Ma alla richiesta di un eventuale ruolo da testimone fa un passo indietro: “Credo che non sarebbe il caso. Io comunque ci sono stato, ci sono e continuerò ad essere presente nella vita di Tina. Anche se sono le cinque del mattino lei sa che può contare su di me anche soltanto per una parola di conforto”.

Pulsante per tornare all'inizio