Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne: nuove dichiarazione di Angela Di Iorio

Qualche settimana fa Angela Di Iorio ha dichiarato di essere disposta a tornare a Uomini e Donne, solo se Maria De Filippi le avesse chiesto scusa. 

“Io lo dicevo alla redazione. “Ma sono antipatica a Maria?”. – ha dichiarato Angela a Datasistemi – Ce l’ho sempre avuta contro. Maria io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla. Una volta le dissi: “Mi dai un bacio”, ma lei rispose: “No la prossima volta”. Questo mi ha ferita molto.

Tutti mi dicono di ritornare ma mi sono fatta questa promessa: solo se Maria De Filippi mi chiederà scusa io rientro nel programma. Ma siccome non succederà mai, io non torno, non voglio le scuse perché Angela vuole chissà cosa. Ma per giustizia nel modo con cui mi hanno trattata. […] Alla fine non ce l’ho fatta più, perché quando mettevo i pro e i contro, la bilancia cominciava a pendere dal fatto di stare male e piangevo sempre”.

Ancora una volta è tornata con una dichiarazione:

“Le scuse che vorrei da Maria non sono per me,ma rivolte a tutte le persone della mia età. Lei non doveva permettere agli opinionisti di passare i limiti,come padrona di casa avevi chiesto aiuto la settimana prima se ricordi bene, poi vederla ridere mentre io piangevo è stato tremendo.

Perché mi dovevo.accontentare???era un sogno,amore non vuol dire povertà, poi il mio era un messaggio importante,non lo hanno capito.la terza età è stata abbandonata dalla stato,si sopravvive con pensioni di 500,come la mia,per fortuna ho casa proprietà,è non si vive degnamente. È stata una bella ESPERIENZA,ho SOGNATO,ma per la mi dignità ho posto fine a questo BULLISMO. Ecco perché sono delusa da MARIA De Filippi,non dovrebbe permettere tutto ciò. Ho sempre detto tranquillità economica,per me significa una pensione di 1200….1300 € tutto qui.Poi gli opinionisti per fare audience mi hanno deriso e attaccato tutte le settimane.”

Uomini e Donne, pesanti accuse per Maria De Filippi: ecco cos’è successo

Il programma pomeridiano Uomini e Donne è noto per essere un programma particolarmente polemico. Questa volta al centro della bufera c’è proprio la padrona di casa Maria De Filippi. Secondo il racconto dell’ex corteggiatrice Maria sarebbe una persona “fredda e distaccata”.

L’ex corteggiatrice in questione è Angela Di Iorio, ex protagonista del Trono Over, che durante il suo percorso si è scontrata molto con Tina Cipollari e Gianni Sperti. Da tempo ormai Angela ha abbandonato Uomini e Donne, ma non ha dimenticato il comportamento della De Filippi durante la sua partecipazione al programma.

 

“Io ero un burattino –ha spiegato su Facebook, rispondendo alle domande di alcuni utenti -, ma mi sono fermata in tempo. Maria mi sembrava strana, mai fatto domande agli uomini prima che entrasse la dama. Strane cose. Troppo strano il suo comportamento, quindi complotto. Ho ancora i loro volti che ridono mentre io piangevo. Non sputo nel piatto dove ho mangiato – ha aggiunto Angela, che in poche puntate era diventata la nemica di Tina -, è stata una bellissima esperienza, ma ho notato cose molto strane, guardando la puntata. Fai il confronto e poi ne riparliamo”.

Durante un’intervista al blog DatasistemiAngela aveva già criticato il comportamento della conduttrice: Maria De Filippi? Me la sono sempre vista contro. Io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no. È molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla. Una volta le dissi: ‘Mi dai un bacio’, ma lei rispose: ‘No la prossima volta’. Questo mi ha ferita molto”.

“Quando vai in quella arena finisce tutto. Quando ti prendono di mira hai finito di vivere una bella esperienza. Gianni Sperti mi è venuto contro sin dal primo momento. Tina mi prendeva in giro dicendo: ‘Vediamo se arriva uno più ricco’. La più grande delusione è stata Maria De Filippi”.

Angela ha anche affermato che sarebbe rientrata nel programma solo dopo aver ricevuto le scuse di Maria De Filippi in persona: “Solo se Maria mi chiederà scusa io rientro nel programma. Ma siccome non succederà mai, io non torno, non voglio le scuse perché Angela vuole chissà cosa. Ma per giustizia nel modo con cui mi hanno trattata”.

Pulsante per tornare all'inizio