Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Arianna vuole portare una pistola al Vulcano

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi martedì 16 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Dopo la confessione di Denis, Giulia si interroga dolorosamente sul futuro del suo rapporto e non sa se dare o meno un’altra possibilità a questa storia (o se chiuderla per non soffrire troppo)…Arianna, decisa a prendere il porto d’armi, deve fare i conti con la ferma opposizione di Andrea, mentre sembra avere il supporto e la comprensione di altri abitanti del palazzo…

Un Posto al Sole anticipazioni martedì 16 aprile 2019:

Il litigio con Diego per la camera alla terrazza potrebbe portare inaspettatamente ad un nuovo inquilino a Palazzo Palladini. Ad Andrea riesce difficile condividere e gestire la presa di posizione della moglie Arianna riguardo al porto d’armi, intanto il pericolo di una nuova rapina al Caffè Vulcano sembra potersi concretizzare. Spinta da Alberto Palladini, Marina prende una decisione destinata ad avere ripercussioni anche su Alice.

Pulsante per tornare all'inizio