Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Stefano De Martino, il triste annuncio in diretta “Sarà la mia ultima puntata”

A poche ore dall’inizio della scorsa puntata di Made in sud Elisabetta Gregoraci, collega di Stefano De Martino, ha sconvolto i fan con una notizia drammatica. L’ex di Briatore, in realtà, quest’anno è stata solo una guest star a Made in Sud, ma ha fatto molto parlare di sé nell’ultima settimana per l’aggressione da parte del comico Gino Fastidio.

Elisabetta Gregoraci: l’addio a Made in Sud

Molte novità in arrivo nello show comico di Rai 2. L’ultima edizione del cabaret di umorismo mediterraneo è condotta da Stefano De Martino e Fatima Troppa. Presente in studio in qualità di ospite, la bellissima Elisabetta Gregoraci, vittima dello spiacevole episodio che l’ha resa protagonista dei gossip più recenti. Nonostante le scuse in diretta tv di Gino Fastidio, la showgirl lascerà il programma e lo ha annunciato attraverso le sue stories di Instagram. Dunque, la puntata di ieri, 15 aprile 2019 è stata l’ultima della stagione per lei, ma forse la vedremo nella prossima.

Ora, il timone del programma è definitivamente nelle mani di Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, e Fatima Trotta, già conduttrice dalla stagione precedente. Lo show in diretta dall’auditorium di Napoli, procederà per altre tre puntate prima di volgere al termine. Infatti, grazie al boom di ascolti di questa nuova edizione, il cabaret dall’animo meridionale diletterà il pubblico con altri tre appuntamenti. 

La causa della triste decisione

Oltre al drammatico evento che l’ha vista coinvolta, Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciare il programma anche per un altro motivo: il cinema. Presto, infatti, la vedremo debuttare sul grande schermo: la showgirl apparirà nel film in uscita di Mimmo Calopresti. Le dichiarazioni fatte al settimanale Oggi, però, non hanno lasciato trapelare altre indiscrezioni. Sicuramente un bell’impegno in termini di tempo, che non ha lasciato altra alternativa alla Gregoraci, che aveva già annunciato che avrebbe preso parte solo alle prime sette puntate del cabaret.

L’aggressione di Gino Fastidio

Elisabetta Gregoraci ha rivelato la sua versione in merito al litigio avvenuto tra lei e il comico Gino Fastidio dietro le quinte di Made in Sud. A una settimana di distanza da quello che è accaduto e che ha fatto il giro del web, la showgirl ha finalmente fatto chiarezza, rispondendo a uno dei commenti dei suoi fan. Dopo numerose domande sul suo profilo InstagramElisabetta Gregoraci ha deciso di svelare quanto è accaduto dietro le quinte di Made in Sud. Stando alle parole delle showgirl, Gino l’avrebbe insultata e poi tirata per un braccio. “Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e l’ha fatto con più persone. Non stava bene. Sì, purtroppo l’ha fatto senza motivazione. Al contrario delle cose scritte lui ci sarà…”. La showgirl ha confermato così l’aggressione ma non i motivi che l’hanno causata.

 

Pulsante per tornare all'inizio