Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Romina Power e il post scioccante: “Il cancro non è una malattia”. Ecco i dettagli [FOTO]

Nelle ultime ore un post sul profilo Instagram di Romina Power, ha destato parecchio stupore. Il contenuto scioccante ha spiazzato tutti. “Il cancro non è una malattia“; questo il titolo di un libro che la cantante italo-americana ha voluto condividere sul suo social personale. Conoscendo la sensibilità e la dolcezza di Romina, tutti i fan si sono stupiti di questo testo e in tanti hanno chiesto di approfondire la vicenda.

Il cancro è ad oggi la malattia del secolo, la gravità del male ha portato spesso a conseguenze tragiche. Si tratta di un tema estremamente delicato, difficile da affrontare. Romina Power però, nelle ultime ore, ha voluto porre l’accento sulla questione. Tuttavia, il modo in cui la Power ha voluto parlare del cancro, è apparso discutibile a molti degli utenti sul web, che si sono trovati di fronte allo scatto su Instagram.

Il post ‘discutibile’

Nelle ultime ore è apparso sul profilo Instagram di Romina Power uno scatto piuttosto discutibile per alcuni internauti. La cantante ha voluto pubblicare sul suo social una foto che ritrae la copertina di un libro. Romina, più volte ha dimostrato di essere appassionata alla lettura, tuttavia in questa occasione il titolo del libro, non è stato apprezzato da molti. “Cancer is not a Disease“, recita a caratteri cubitali il testo che da il titolo al libro postato da Romina Power. Il commento della Power: “Great book, great author”. Sarà questo il caso in cui non bisogna giudicare il libro da una copertina? Del resto l’argomento è talmente delicato, che bisogna lasciare a ciascuno lo spazio per ogni possibile interpretazione. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Romina Power e la dichiarazione spiazzante su Al Bano

Non è un segreto che le storie d’amore che hanno attraversato la vita di Al Bano siano state molto intense, ma come ha spesso dichiarato: “Gli anni con Romina sono indimenticabili e irripetibili“. 

Romina, che con Al Bano ha condiviso ben 29 anni di matrimonio, 4 figli, 5 Festival di Sanremo ed un enorme successo mondiale che rimane nel tempo, si lascia andare ad una dichiarazione commovente, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo:

“Lui mi ama ancora, che ci può fare” ammette la cantante, spiazzando tutti. Poi continua, aprendo il cuore al pubblico come spesso gli ospiti fanno durante la trasmissione della Toffanin:
“Anche io lo amo ancora. Se vivi per trent’anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone, anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta per sempre”

Quando Romina Power realizza la portata di una dichiarazione come quella che ha appena rilasciato, prova a sdrammatizzare, e aggiunge ironizzando:

“Ma cosa ho detto?! Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America!”

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio