Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pierpaolo Pretelli, incidente in macchina per l’ex velino: ecco cosa è successo

 Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la Notizia, nel pomeriggio di ieri, 15 aprile, ha avuto un incidente in macchina. Il modello avrebbe dovuto partecipare alla puntata di ieri di Pomeriggio 5 come ospite nel salotto di Barbara D’Urso ma purtroppo non è stato così.

Pomeriggio 5, Pierpaolo Pretelli assente in studio

Come ogni lunedì, dall’inizio del Grande Fratello 16, la puntata di Pomeriggio 5 è stata registrata negli studi di Roma per dare modo alla conduttrice di prepararsi in tempi brevi per la diretta del reality show. 

Pierpaolo Pretelli era stato invitato da Barbara D’Urso per parlare degli ultimi gossip riguardo un presunto riavvicinamento tra lui e l’ex naufraga Ariadna Romeo. Tuttavia l’ex velino non è riuscito ad arrivare in studio. 

La conduttrice ha introdotto lo spazio di Pomeriggio 5 dedicato al gossip facendo notare subito la poltrona vuota.

Vedete una poltrona vuota in studio perché Pierpaolo ha avuto un incidente in auto. Nulla di grave mi dicono, sta facendo la constatazione amichevole“. 

Gli ultimi aggiornamenti

La puntata è proseguita con l’assenza dell’ex velino, ma proprio quando Pomeriggio 5 stava ormai per giungere al termine, Barbara D’Urso ha aggiornato il pubblico sulle condizioni di Pierpaolo Pretelli in seguito all’incidente.

” E’ stato tamponato, l’auto è stata distrutta e andrà in ospedale per un controllo. Ma pare stia bene”. 

Stando alle ultime notizie dunque, nonostante il grave incidente, l’ex velino non avrebbe riportato nessun danno. Per il momento dai profili social di Pierpaolo Pretelli non sono arrivati aggiornamenti in merito a quanto accaduto. Ma con molta probabilità forse, deciderà di raccontare in prima persona l’incidente.

Pulsante per tornare all'inizio