Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Melissa Satta al figlio Maddox “Non ero pronta ad averti” e poi le parole inattese su Boateng

L’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, ha pubblicato un post dedicato al figlio Maddox. Il bambino nato dalla relazione con Boateng, al quale la showgirl ha dedicato parole inattese. Se al piccolo Maddox, la showgirl dice: “Non ero pronta ad averti“, al suo (pare ormai ex) calciatore, fa un riferimento molto esplicito. Il post è apparso sul profilo Instagram della bellissima Melissa, le sue parole oltre che tanta tenerezza, hanno suscitato non poco stupore. 

Il piccolo Maddox, figlio di Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng, lo scorso 15 aprile 2019, ha celebrato il suo quinto compleanno e mamma Melissa, ha voluto fargli gli auguri in un modo davvero speciale. La Satta, per celebrare il compleanno del figlio, ha pubblicato un post su Instagram pieno di dolcezza. E nonostante le voci sulla separazione tra la showgirl e il calciatore, l’ex velina ha voluto menzionare teneramente anche il padre del suo bambino.

Il post con le parole inattese

Melissa Satta, per fare gli auguri al suo piccolo Maddox, ha scritto sul suo profilo Instagram un tenerissimo post. Nella didascalia alla foto si legge: “Il giorno in cui sei arrivato tu, 15 aprile 2014. Tu che hai stravolto la mia vita, hai portato una ventata di gioia, felicità e amore. Sei un bambino bello, felice e pieno di voglia di vivere. Affronti ogni giorno la vita con grinta ogni tanto ci metta davanti a qualche difficoltà. Per me non era mai il momento giusto, ma ringrazio che questo momento sia arrivato. Mamma e papà ti ameranno sempre“. Ed è proprio la conclusione al messaggio d’affetto verso il figlio che ha stupito tutti, il ‘richiamo’ esplicito a Boateng ha stupito tutti, considerando la separazione tra i due.

La fine della storia tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Melissa Satta, ha voluto includere nel suo post di dedica al piccolo Maddox, anche il padre del bambino. Ma nonostante la showgirl abbia incluso anche il padre del bambino nel messaggio, pare non si parli di un ritorno di fiamma tra i due, la relazione sembra esser finita qualche mese fa. E’ vero tuttavia che sia il calciatore che l’ex velina, non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito alla loro separazione, tuttavia le voci sulla fine della loro love story si rincorrono da gennaio, quando Boateng, a sorpresa, si è trasferito dal Sassuolo al Barcellona. La rottura, con molta probabilità, è stata sofferta, anche se da questo post si capisce come la coppia sia pronta a fare di tutto per stare vicino al proprio figlio. Ad alimentare l’indiscrezione sulla separazione anche il fatto che Melissa Satta ha tolto il cognome Boateng dal suo profilo di Instagram, possibile segno evidente della fine del matrimonio avvenuto nel 2016. 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio