Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle, nato il royal Baby? Il primo post su Instagram [FOTO]

Indiscrezioni dell’ultima ora da Kensington Palace: il figlio di Meghan Markle potrebbe essere già nato. La riservatezza e il rispetto della privacy, che hanno chiesto il duca e la duchessa del Sussex, hanno fortemente limitato le fughe di notizie. Tuttavia, molti tabloid inglesi parlerebbero di una nascita già avvenuta. Vediamo la notizia nel dettaglio.

Royal Family, il dettaglio che non passa inosservato

Già nota a tutti è la scelta di Meghan e Harry di tenere il più privata possibile la nascita del loro primogenito. I due duchi, lontani dalla tradizione, si sono fatti riconoscere sin da subito per le scelte alternative che violerebbero secoli di etichetta. L’ultima novità è in merito alla nascita del nuovo royal baby. Meghan Markle, infatti, aveva annunciato di non voler partorire nello stesso ospedale dove sono nati i suoi nipoti, suo marito e suo cognato; ma avrebbe preferito una cosa più intima e lontana dai riflettori. Infatti, una “sala parto” sarebbe stata allestita proprio nella loro tenuta. Un parto in casa, dunque, che non ha messo a tacere le critiche nei suoi confronti.

Meghan e Harry già genitori?

Qualche giorno fa sul neo profilo ufficiale dei duchi del Sussex, Meghan e Harry hanno pubblicato un post che di certo non è passato inosservato ai fan. L’indizio della nascita del royal baby sarebbe una foto di Instagram, con la quale Harry e Meghan hanno approfittato per ringraziare i loro sostenitori, che con l’arrivo del nuovo nato, hanno voluto devolvere delle donazioni a varie associazioni. Le organizzazioni in causa, di cui i due reali sono ambasciatori, si occupano di bambini in difficoltà. Il vero mistero del post, però, sarebbe il nome: Baby Sussex è il nominativo del comunicato divulgato tramite i social. Che sia una conferma dell’avvenuta nascita? Probabilmente lo scopriremo presto via social.

I doni per il nuovo principe

Ormai tutti sanno che Meghan Markle e il Principe Harry sono in attesa del loro primo figlio. Ogni giorno aumenta la curiosità riguardo al sesso del bambino e le informazioni che circolano sono sempre tantissime. L’ultima novità dalla Famiglia Reale sarebbe che Meghan ed Harry non possono accettare tutti i regali ricevuti per quest’occasione importante. A parlare chiaro è il protocollo di corte che impone che alcuni doni vengano rifiutati dalla famiglia reale: Meghan Markle può accettare doni dal valore inferiore a 150 sterline, rifiutando però doni provenienti da brand, aziende e fashion designer

Il web in delirio per la nascita del royal baby: una gravidanza lunghissima

Era il 15 ottobre quando i duchi di Sussex annunciavano la gravidanza. In molti erano pronti a scommettere su un parto prematuro, azzardando che la Markle fosse già incinta prima del matrimonio. Mesi dopo, invece, la situazione si capovolge e questa gravidanza sembra durare troppo. Di Meghan Markle e della sua gravidanza oramai è stato detto di tutto e in attesa che venga annunciato il lieto annuncio della nascita, il web si scatena con una serie di meme divertenti.

Pulsante per tornare all'inizio