Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 16 aprile 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 16 Aprile 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Isaac si ritroverà nei guai fino al collo e la colpa sarà solamente di Antolina. Quest’ultima, infatti, ha incasinato tutto quando ha dato fuoco al materiale lavorativo del marito. Purtroppo Isaac si vedrà negare il prestito dalla banca. Antolina scoprirà che il direttore della banca ha un’amante e lo ricatterà. L’uomo, pur di aver salvo l’onore e il suo matrimonio, approverà il prestito al Guerrero. Nel frattempo, alla Casona, Raimundo si comporterà sempre peggio e premerà affinché Julieta e Saul abbandonino al più presto la sua abitazione.

Il Segreto anticipazioni martedì 16 aprile 2019

Il ritorno di Gonzalo a Puente Viejo ha creato un certo scompiglio in paese. Julieta e Saul temono che l’uomo nasconda un piano e che, visto il comportamento strano di Raimundo, anche l’Ulloa sia coinvolto. Gonzalo ha in effetti un progetto in mente: dopo aver ucciso Francisca, vuole avere l’eredità che spetta alla sua Maria. Il Valbuena ha già preteso il denaro da Fernando ma non ottenendolo ancora, pungola il Mesia affinché si decida a darglielo. Il nuovo proprietario della Casona ha però diverse remore nel farlo e inizia a sospettare che il suo “alleato” non sia per nulla sincero e che gli stia nascondendo qualcosa. Prudencio e Julieta pregano Raimundo per restare alla Casona. Raimundo è furioso con Saul e Julieta che non hanno ancora lasciato la Casona. Prudencio li ha fermati, pregandoli di aspettare l’arrivo dei documenti per l’annullamento del matrimonio, onde evitare uno scandalo. Ma questa decisione di rimanere, ha mandato su tutte le furie l’Ulloa che ora non ha nessuna intenzione di ascoltare le preghiere dei ragazzi, affinché cambi idea. Fernando ha cercato di capire le ragioni che hanno spinto il vedovo Montenegro a una scelta così tanto folle e ha intuito che forse Raimundo vuole allontanare Saul, ora che il giovane sta lavorando con Severo – l’acerrimo nemico di Francisca.

Pulsante per tornare all'inizio