I Ferragnez in Polinesia senza Leone. Il web si scatena
I Ferragnez hanno annunciato il loro prossimo viaggio di coppia. La meta è la Polinesia, ma Leone non ci sarà.
Viaggio in Polinesia per i Ferragnez
I Ferragnez hanno dichiarato qualche giorno fa su Instagram che trascorreranno le prossime vacanze di Pasqua in Polinesia. A detta della Ferragni il viaggio doveva essere fatto nell’estate 2017. Ma cosa era successo? Era stata comunicata alla giovane coppia l’arrivo della cicogna, motivo per cui si trattava di un viaggio altamente sconsigliato per una donna al primo trimestre di gravidanza.
Il viaggio era stato allora rimandato, fino ad ora. La Ferragni, infatti, aggiunge che hanno dovuto trattare con l’agenzia per non perdere il viaggio. L’alternativa era quella di posticipare il viaggio durante queste vacanze pasquali, anche a causa dei molti impegni della coppia.
Ai fan dei Ferragnez non è sfuggito, però, un particolare. Il piccolo Leone non andrà in Polinesia con mamma e papà, ma resterà in Italia accudito dai nonni e dalla tata.
Il motivo? Si tratta di un viaggio troppo lungo e pericoloso per un bambino piccolo come Leone. Il baby Ferragnez dovrà attendere ancora un po’ per girare il mondo!
Fedez, il ritiro dopo il tour: si occuperà delle sue start-up e la famiglia
Dopo il tour, come annunciato mesi fa da Fedez, uno stop, perché volutamente l’album deve avere vita breve. Il cantante ha bisogno di fermarsi, dopo anni di attività continua ed intensa, senza mai una pausa. Non solo, ha deciso di abbandonare anche il ruolo di giudice, che lo ha visto impegnato per diversi anni in tv, nel talent di Sky X Factor. Fedez ha grandi progetti, una casa discografica tutta sua, la Newtopia e delle start-up di cui vuole occuparsi. E ha una famiglia, alla quale ha paura di non riuscire mai a dedicare abbastanza attenzioni, impegnato com’è nella sua carriera. Chissà che, questo tempo lontano, lo condurrà anche presto di nuovo in studio, a scrivere e produrre un nuovo album. Staremo a vedere!