Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello 16: sospesa la terza puntata del reality

Cambiamento in arrivo per il Grande Fratello, il reality condotto da Barbara d’Urso, la prossima settimana in occasione della Pasqua cambierà giorno di programmazione. Infatti non andrà in onda di lunedì sera a causa della Pasquetta ma andrà in onda il giorno successivo martedì 23 aprile sempre alle 21:30 su Canale 5

Grande Fratello, Jessica Mazzoli parla della sua storia con Morgan: “una volta trovai della biancheria intima non mia”

Continuano le dichiarazioni scioccanti nella Casa del Grande Fratello. Questa volta la protagonista della confessione sorprendente è Jessica Mazzoli, la ex di Morgan.

Nuovo scandalo su Morgan: parla l’ex Jessica

Morgan, ex giudice di X Factor, non smette mai di dare scandalo ma questa volta non è a causa di una sua dichiarazione ma della sua ex fidanzata Jessica Mazzoli, una concorrente della nuova edizione di Grande Fratello. Infatti Jessica continua a regalare ai coinquilini della Casa dettagli piccanti sulla sua storia con l’ex cantante dei Bluvertigo.

 

Jessica Mazzoli: “Come può dire che l’ho incastrato?”

“Ma come può dire che l’ho incastrato? Mi ha fatta soffrire. Barbara D’Urso era senza parole proprio. Lui ha detto in diretta Jessica mi ha incastrato. Io me ne sono andata che la bambina aveva tre mesi”- si sfoga Jessica Mazzoli– “Siamo stati in casa insieme più di un anno ed è lui che ha sempre espresso il desiderio di volere un altro figlio. Io ero appena uscita da X Factor e mi avevano chiamato per lavorare da Teresa Mannino. Lui ci provava, stavamo insieme, ci amavamo e così è successo. Poi è finita dopo che è nata la bambina”.

Jessica Mazzoli: “Trovai della biancheria intima non mia”

Ma le indiscrezioni di Jessica sulla sua storia con Morgan non finiscono qui. Infatti la concorrente aggiunge: “Sono venuta a sapere che lui stava con questa ragazza che io mi ritrovavo sempre nelle hall degli alberghi quando stavo con lui. Una groupie pazza di quelle che seguono i cantanti. Con questa sciroccata ci sta ancora. Lei è andata a trovarlo insieme ad un’altra ragazza, quando io stavo ancora con lui. Una volta trovai della biancheria intima non mia”. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio