Durante la seconda puntata del Grande Fratello, Barbara d’Urso ha mostrato un gossip confessato a Pomeriggio 5 da Guendalina Tavassi.
Nel video in questione la Tavassi rivela in diretta televisiva che il suo parrucchiere ha avuto una relazione con Cristian Imparato, e questo presunto ex fidanzato ha confermato gli interventi di chirurgia estetica a bocca e zigomi.
La reazione di Imparato è stata furiosa: “Ma chi è questa Guenda? Ma cosa ha fatto nella vita? Ma chi gliele ha fatte queste confidenze?”
Ma la Tavassi risponde:
“Ero al ristorante, torno a casa e vedo questo che parla di me. Cristian Imparato che dice chi è Guendalina Tavassi, ma tu stai ora nella casa dove io stavo 10 anni fa, lui famoso per aver cantato una canzone 20 anni fa con l’apparecchio fisso ai denti, ora è tornato in tv per dire che non è rifatto e viene a dire a me chi è Guendalina Tavassi. E poi sta sputando nel luogo dove sono stata. Io il programma l’ho fatto 10 anni fa e non ero famosa per le punturine, ora sì ma lo dico senza problemi, perché lui non lo dice?”.
Poi fa una proposta a Barbara d’Urso:
“Io voglio andare là e portare un chirurgo estetico. Voglio entrare nella casa solo per presentarmi e per fargli gli onori di casa dato che là sono stata per 6 mesi, lui non si sa se dura neanche sta settimana la cosa bella è che non sa il mio nome ma il mio cognome sì.. Io invece il tuo me lo sono ‘imparato’”.
La replica di Karina Cascella alle parole del concorrente della nuova edizione di Grande Fratello, Cristian Imparato, non si è lasciata attendere. L’opinionista ha infatti risposto agli insulti rivolti a lei dall’ex vincitore di “Io Canto”, che l’ha definita “una cornuta napoletana”.
L’insulto sicuramente offensivo fatto da Cristian Imparato a Karina Cascella è nato durante un momento di confronto con gli altri coinquilini della Casa, Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e Michael Terlizzi. Le parole hanno subito fatto il giro della rete e hanno spinto l’ex opinionista di Uomini e Donne a preservare la propria reputazione. Karina ha detto la sua a Domenica Live, dove ha avuto un battibecco con la cognata diCristian, che ha difeso a spada tratta il comportamento del giovane cantante.
“Ho conosciuto Cristian a Domenica Live e gli ho fatto anche i complimenti. Se ha rifatto le labbra a me non interessa ma non capisco perché negarlo a tutti i costi”- ha premesso Karina nel salotto di Barbara D’Urso– “Forse ha usato quell’espressione per dire che so il fatto mio ma devi stare attento a quello che dici in un programma così popolare come il Grande Fratello. Bisogna usare termini accurati. Non tutti conoscono il dialetto siciliano e non tutti sanno cosa può significare davvero quella frase”. Poi la Cascella ha aggiunto piuttosto adirata:“Ti sembra giusto che mia figlia senta una cosa del genere?”, riferendosi alla bambina che ha avuto quasi dieci anni fa dall’ex tronista di Uomini e donne,Salvatore Angelucci.
La storia però non è finita qui. Infatti nella puntata di Grande Fratello di stasera, lunedì 15 aprile, Karina Cascella entrerà nella Casa più spiata di d’Italia e avrà un confronto con Cristian Imparato. Insieme all’opinionista ci sarà anche Delia Duran, che replicherà invece alle accuse di Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More