Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Ivana Icardi fa una confessione scioccante, Enzo Miccio si commuove…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ivana Cardi, Enzo Miccio e Simona Ventura.

IVANA CARDI: Ivana Cardi ha fatto una terribile rivelazione in diretta al Grande Fratello: “Io non voglio un rapporto con lui per chiedergli qualcosa. Voglio dire che io non voglio benefici economici. Io, Ivana, voglio che mia madre sia costretta a lavorare ancora in una lavanderia come fa oggi. Vorrei ricompensarla, e vorrei lo stesso anche per mio padre. Non mi sono messa con una persona di sette anni in meno come ha fatto Wanda Nara. Se fosse stato un macellaio, non lo avrebbe neanche guardato. Non voglio un euro da mio fratello, voglio solo il suo amore”.

ENZO MICCIO: Enzo Miccio visibilmente commosso durante la puntata di Vieni Da Me. Ecco cosa è successo:Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni. Non me l’aspettavo perché è una persona molto schiva, molto difficile da prendere. Sono molto contento. Sono contento che questa cosa sia successa perché è qualcosa in cui abbiamo investito molto entrambi, passando anche momenti difficili e interruzioni in questi anni. E credo che adesso sia iniziato, proprio da poco, un altro, nuovo, cammino insieme”. 

SIMONA VENTURA: La Ventura ha riscoperto l’amore? Ecco cosa ha detto: “Sto vivendo un grande amore. E’ un amore adolescenziale che a 54 anni non mi aspettavo. Sono pronta a far esplodere la mia forza creativa. Questo è ‘il’ programma della primavera di Rai Due e io sono felice di essere tornata in Rai perché è la casa degli italiani. Sento la responsabilità, ma voglio anche divertirmi e ho già chiaro cosa intendo fare. Ne ho discusso con il direttore di rete Carlo Freccero, con i coach e pure con gli olandesi che hanno creato il format originale: ogni Paese ha un margine di libertà e io me lo prenderò tutto!”.

 

Pulsante per tornare all'inizio