Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF, Michael Terlizzi verità shock: notte di passione con una vip fidanzata

Una settimana difficile e la polemica sulla sua sessualità

La prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello, non è stata per nulla facile, dal punto di vista emotivo, per tutti i concorrenti. In particolare per Michael Terlizzi, i giorni sono stati un alternarsi di stati d’animo, dall’insicurezza, fino agli sfoghi. Ma tutto questo fa parte del suo carattere, come più volte è stato detto. A minare la serenità e la sensibilità di Michael, sono state le esternazioni dell’ex cantante di “Io canto“, Cristian Imparato. Nei primi giorni nella casa, il ragazzo siciliano ha ammesso, per la prima volta, pubblicamente, la sua omosessualità. Una scelta abbastanza opinabile, considerato che quanto sia diventato superfluo, nel 2019, ammettere la propria sessualità pubblicamente. Sembra quasi che non la viva lui stesso con normalità. Ecco le sue dichiarazioni, che giustificano la sua scelta

Io in televisione non ho mai fatto outing. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato a nessuna parte a dirlo. Non avrei usato questa cosa nemmeno come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto. Penso che sia un continuo etichettare. Voi mica andate in tv a dire di essere etero. Ci sono molte persone che ci giocano.

Le insinuazioni di Cristian e la risposta di Michael

Nel corso della prima settimana, avendo modo e tempo di parlare maggiormente con Michael, Cristian Imparato ha iniziato ad insinuare che il 32enne sia in realtà omosessuale. E che la sua sensibilità ed insicurezza sia dovuta al fatto di non aver accettato la sua vera identità, o di non riuscire ad ammetterlo. Michael, nel corso della puntata, chiarisce la cosa, in diretta.

Si è ingigantito tutto. Voglio essere chiaro e non voglio dare adito a voci, io non sono omosessuale.

Aggiungendo poi che l’essere così timido e riservato può creare dei fraintendimenti.

La mia famiglia non conosce molto il mio lato tenero perciò temevo potessero preoccuparsi vedendomi piangere. Io sono a favore di tutto anche delle famiglie arcobaleno. Non essendo omosessuale, mi sono agitato perché non volevo far passare un messaggio non corretto. Mi manca papà. Qui ho scoperto di essere molto più fragile di quanto pensassi.

La confessione nella notte

Proprio al termine delle giornate nella casa, i ragazzi spesso si riuniscono a parlare: Michael si è lasciato andare ad una confessione, che arriva inaspettata una notte.

Lei è una famosa, quindi non posso fare nomi. Lei era in questo locale con uno bellissimo, sembrava George Clooney, aveva i muscoli ovunque, anche in faccia. Si stavano facendo un selfie con questo con cui stava da tempo e quando mi vede, mi salta addosso e mi bacia. Se erano una coppia aperta? Questo non lo so, so solo che l’ho portata a casa e lei è rimasta con me lasciando lui nel locale.

Pulsante per tornare all'inizio