Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF 16: Cristian Imparato si sente male dopo la diretta

Le insinuazioni durante la settimana

Nel corso della prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello, i concorrenti hanno assistito ad uno “scontro” di idee tra Cristian Imparato e Michael. L’ex cantante di “Io canto” sostiene infatti che il pugliese sia omosessuale. Le sue supposizioni nascono dal fatto che Michael sia un ragazzo fin troppo introverso e sensibile. Allo stesso tempo abbia avuto delle reazioni avverse alle dichiarazioni del cantante siciliano. Michael, durante la diretta di lunedì 15 aprile, ha però specificato le sue ragioni. E’ proprio il suo modo di essere così timido e tenero, lo porti spesso a far fraintendere le proprie intenzioni. Ecco cosa ha dichiarato Terlizzi, in puntata

Si è ingigantito tutto. Voglio essere chiaro e non voglio dare adito a voci, io non sono omosessuale. La mia famiglia non conosce molto il mio lato tenero perciò temevo potessero preoccuparsi vedendomi piangere. Io sono a favore di tutto anche delle famiglie arcobaleno. Non essendo omosessuale, mi sono agitato perché non volevo far passare un messaggio non corretto. Mi manca papà. Qui ho scoperto di essere molto più fragile di quanto pensassi.

Il malore improvviso dopo la puntata

Nel corso di una delle puntate, del programma della fascia pomeridiana di Canale Cinque, Pomeriggio Cinque, Guendalina Tavassi ha fatto una dichiarazione inaspettata. Nel salotto di Barbara D’Urso ha annunciato che Cristian Imparato abbia avuto una storia con il suo parrucchiere. Ma non solo: ha detto che il suo amico le avrebbe rivelato che il cantante siciliano è ricorso alla chirurgia plastica. Zigomi e labbra sarebbero stati ritoccati dalla medicina estetica, a causa di un dimagrimento molto evidente. Cristian pare non aver preso bene queste insinuazioni, avendo una vera crisi di nervi. Ha dichiarato, pieno di rabbia, nei confronti del parrucchiere

Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e scrivere. Io gli ho detto ‘guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo’. Gli dicevo che non andava bene. Lui sa cos’è una storia d’amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c’è il marcio. Invece è venuta a parlare l’altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza.

 

Pulsante per tornare all'inizio