Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa Isoardi si confessa: “Ecco perchè ho lasciato Matteo Salvini”

C’è sicuramente molto rammarico e tristezza da parte della conduttrice Elisa Isoardi per la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini, però, ormai un dato di fatto c’è: i due hanno voltato pagina. La conduttrice di “La prova del cuoco” al fianco del vicepremier ha trascorso circa quattro anni, fino all’addio dell’autunno scorso.

Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto”, fa sapere Isoardi in un’intervista su Oggi, “la parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato”. La linea del loro amore ha conosciuto alti e bassi. Dal debutto in pubblico del 2016, al presunto tradimento dell’estate 2017, fino alla rottura: “Ci siamo lasciati per via della lontananza causata dai troppi impegni di entrambi”, aveva fatto sapere la conduttrice a fine anno.

Elisa Isoardi, tutta la verità sulla rottura con Matteo Salvini: “sono felice per lui”

Elisa Isoardi in un’intervista al settimanale DiPiù ha spiegato i motivi della rottura con il vicepremier Matteo Salvini, lasciandosi sfuggire anche qualche commento sulla nuova compagna, Francesca Verdini.

La fine della relazione con Salvini 

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati insieme per cinque anni fino a quando, di punto in bianco, i due hanno deciso di mettere un punto alla loro storia. Stando alle parole della conduttrice de La Prova del Cuoco però, sarebbe stata proprio lei a mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Il motivo? “era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme“.

La causa della rottura è da ricollegarsi dunque ai numerosi impegni di entrambi: “Matteo ha fatto tutto quello che possibile, non lo rimprovero di nulla. Però quando hai responsabilità così grandi è giusto che dedichi al lavoro ogni energia. E poi, in quelle poche ore libere dal lavoro, comprensibilmente, lui voleva trascorrere del tempo con i due figli”. Nessun rimprovero da parte della conduttrice che però ha confessato che: “tolto il sacrosanto impegno per il lavoro e per i figli, di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti“.

Ora la conduttrice del programma di Rai Uno, è legata al produttore Alessandro di Paolo e come lei anche il suo ex compagno ha ritrovato l’amore con Francesca Verdini. E la Isoardi in merito alla nuova storia del suo ex Matteo ha dichiarato che: “Se Matteo è felice io sono felice per lui. Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta. Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato”.

Pulsante per tornare all'inizio