Belen Rodriguez alla conduzione di Temptation Island Vip? La reazione di Simona Ventura
L’indiscrezione riguardo Belen Rodriguez come prossima conduttrice di Temptation Island Vip si fa sempre più insistente. Sembra proprio che, dopo il ritorno alla conduzione di Colorado insieme a Paolo Ruffini, la bella argentina approderà alla conduzione di uno dei programmi più seguiti di Canale 5, Temptation Island Vip.
La reazione di Simona Ventura
Le prime indiscrezioni sulla presunta conduzione di Belen Rodriguez erano state lanciate dal settimanale Oggi lo scorso gennaio. Sulle pagine del settimanale infatti erano comparsi i primi gossip riguardo un cambio di conduzione all’interno del programma di Maria De Filippi dedicato alle storie d’amore di sei coppie vip. Se le indiscrezioni fossero vere questo vorrebbe dire che la showgirl prenderebbe il posto di colei che lo scorso anno è stata al timone del reality, Simona Ventura.
Ed è proprio in merito a queste ultime indiscrezioni che, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni. E la sua reazione sembra essere proprio una conferma. La Ventura si dichiara felice per la decisione presa, sì “perché Belen è una delle mie creature televisive“.
La risposta lascia veramente pochi dubbi su chi sarà dunque la prossima conduttrice del reality più atteso dell’estate di Canale 5. Tuttavia non è giunta ancora nessuna conferma da parte di Mediaset anche se quest’ultima non tarderà ad arrivare.
Temptation Island Vip, sarà Belen Rodriguez a sostituire Simona Ventura?
L’abbandono di Simona Ventura aveva lasciato il destino di Temptation Island Vip sospeso a metà. Dopo il trionfale debutto della scorsa estate, la trasmissione Mediaset sembrava diventata la nuova casa per la conduttrice torinese: che invece non ha resistito alla chiamata di Carlo Freccero, abbandonando la rete milanese per tornare finalmente in Rai (dove, ricordiamo, si occuperà di rilanciare The Voice of Italy). Temptation Island Vip (e anche La Pupa e il Secchione, a lei destinato) sono quindi rimasti senza presentatori, in fase di stallo e di attesa di una presa di decisione dai piani alti. Decisione che, come riportato da Oggi, sembra essere arrivata, almeno per quanto riguarda Temptation Island Vip: dovrebbe infatti essere Belen Rodriguez a sostituire Super Simo alla conduzione.