Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 18, Giordana e la reazione dopo le critiche di Rudy Zerbi

Durante l’ultima puntata del Serale di Amici andata in onda lo scorso 13 aprile, Giordana Angi cantante della squadra Bianca ha ricevuto giudizi negativi da parte del professore Rudy Zerbi. Insomma nulla di nuovo visto che il produttore discografico non ha mai nascosto la sua preferenza per Tish, rivale di Giordana e cantante della squadra Blu. 

Le critiche di Rudy Zerbi: “canti tutto uguale”

Tuttavia, nel corso dell’ultima puntata, Rudy Zerbi è stato più pungente del solito: “Canti tutto uguale, metti te stessa davanti alle canzoni, Giordana è sempre la stessa. Io credo che quello che ha detto Tish è giusto. Tu metti sempre te stessa davanti alla canzone. Sei sempre la stessa. Nelle cover uguale. Al tuo concerto, me ne andrei dopo la terza canzone“.

Le parole del professore hanno colpito tutti e questa volta Giordana ha voluto dire la sua. Dietro le quinte la cantante della squadra Bianca si è lasciata andare ad un lungo sfogo: “Ormai non è niente di nuovo. Beh, sono mesi che me lo dice! Non gli piaccio. Ha sempre avuto una preferenza per Tish“. 

E dopo le numerose discussioni tra le due cantanti, ora ad alimentare la loro rivalità sono le critiche del professore. Cosa succederà nelle prossime puntate? 

 

Amici 18, Tish sbotta contro Giordana: “Vattene a casa!”

Volano insulti e parolacce all’interno della casetta Blu. Sembra proprio che Giordana, cantante della squadra Bianca, sia riuscita a far perdere la pazienza a Tish, componente della squadra avversaria. E dopo le ultime affermazioni di Giordana, Tish è andata letteralmente su tutte le furie. 

In questi giorni la cantante della squadra Bianca ha avuto molto da ridere riguardo le capacità della sua rivale Tish tanto da aver proposto alla produzione di avere un’ultima sfida con lei per capire così chi merita veramente di stare ad Amici 2019. Ma Tish sembra non aver preso bene la proposta,  trovandola assurda e un modo per mettersi in mostra. Anche gli altri componenti della squadra blu, hanno definito la richiesta di Giordana alquanto assurda. “Quanto egocentrismo!” ha dichiarato Valentina. “Il discorso è nato da Jefeo. A Loredana Bertè non piace Jefeo e quindi vuole dimostrare delle cose. Ma cosa c’entra tirar fuori Tish e Giordana che sono le ultime che dovrebbero parlare?”.

Dopo l’ennesimo attacco di Giordana, Tish questa volta non è rimasta in silenzio e ha deciso di dire la sua usando parole al veleno … e anche qualche parolaccia! 

“Giordana è ossessionata con me. Una proposta del genere è una str…ata colossale! Io sinceramente vivo la mia vita senza pensare a Giordana. Può anche prendersi i suoi bagaglietti di m…a e andarsi a fare in c… a casa! Non so cosa vuole dimostrare scontrandosi con me. Lei si deve scontrare con tutti! Non sei un autore, torna a casa, vaff…ulo!”. Insomma Tish sembra averne abbastanza dei comportamenti “egocentrici” di Giordana.

Secondo la cantante della squadra Blu, Giordana “deve dimostrare che è più forte di tutti noi messi insieme. Non solo di me. Non è ancora il momento per la sfida. Sfidiamoci ad armi pari, quando anche io avrò i miei pezzi. Io so scrivere bene in inglese come lei sa scrivere bene in italiano”. 

Pulsante per tornare all'inizio