Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Giulia si interroga sul suo rapporto con Denis

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi lunedì 15 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Mentre Giulia – in balia delle sue insicurezze – cerca rassicurazioni da parte di DenisSilvia prende le redini della situazione al Vulcano. Pochi giorni prima il locale ha subito una rapina e dopo la seconda irruzione dei malviventi, la Graziani decide di prendere delle misure di sicurezza. Convoca quindi una riunione per cercare di trovare una soluzione. Durante la riunione convocata da SilviaAndrea scopre che Arianna è più scottata ed esasperata di quanto potesse immaginare. La Landi soffre terribilmente per la separazione dalla piccola Kim e non trova pace. Intanto Guido e Cotugno hanno trovato una soluzione per far tornare il sorriso a Cerruti: trovargli un partner. I due si cimentano nella loro prima chat per trovarlo, diventando dei novelli cupidi per SalvatoreBice invece fa visita a Mariella.

Un Posto al Sole anticipazioni lunedì 15 aprile 2019:

Dopo la confessione di Denis, Giulia si interroga dolorosamente sul futuro del suo rapporto e non sa se dare o meno un’altra possibilità a questa storia (o se chiuderla per non soffrire troppo)…Arianna, decisa a prendere il porto d’armi, deve fare i conti con la ferma opposizione di Andrea, mentre sembra avere il supporto e la comprensione di altri abitanti del palazzo…

Pulsante per tornare all'inizio