Taylor Mega prima e dopo la chirurgia, irriconoscibile: ecco com’era [FOTO]

Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga all’Isola Dei Famosi. La showgirl è molto nota anche per i suoi flirt come con il trapper della Dark Polo Gang e la sua presunta liaison con Flavio Briatore (mai confermata ufficialmente).

L’ex naufraga Taylor Mega, ultimamente ha fatto parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti  ed i suoi modi di fare. La ragazza e influencer è sempre molto attiva sui social: posta momenti della sua vita, della sua quotidianità; e si interfaccia spesso con i suoi fan. Taylor ha anche partecipato all’ultima e discussa edizione de L’Isola dei famosi, anche se la sua permanenza, però, è durata solo qualche settimana. Dopo l’uscita dal reality non ha tralasciato l’occasione di apparire in tv, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso. Proprio in queste occasioni è stata attaccata da altri ospiti per essersi affidata eccessivamente alla chirurgia estetica.

Taylor Mega prima e dopo la chirurgia

Taylor Mega è rifatta: su questo non ci piove. Ad una prima occhiata appaiono evidenti i ritocchi dichiarati dalla diretta interessata, ovvero labbra e seno. Il restyling tuttavia non sembra esaurirsi qui. Anche il naso e gli zigomi sono diversissimi, più fini e delicati. I cosiddetti ‘ben informati’ sono disposti a giurare che la Mega si sia rifatta anche i glutei, che rappresentano per lei un notevole motivo di vanto. Capelli tinti per avere una chioma biondissima, e occhi di un blu innaturale ottenuti grazie a lenti a contatto colorate – Taylorha in realtà gli occhi castani. Insomma, sicuramente la giovane non fa dell’autenticità il suo punto di forza. A solamente 25 anni (è nata nel 1993) ha deciso di puntare tutto su un fisico mozzafiato e pieno di curve. La decisione si è dimostrata saggia da un punto di vista professionale: su Instagram i followers hanno superato il milione. Non è nemmeno un caso che il suo curriculum sentimentale vanti flirt fugaci con diversi nomi noti: si parla di Flavio Briatore, Fabrizio Corona e addirittura Massimo Boldi.

In effetti però, mettendo a confronto il pre e il post chirurgia di Taylor Mega, si rimane davvero impressionati dal cambiamento. Diversa nel look, nello sguardo e nei lineamenti, Taylor sembra un’altra persona. Viso “pienotto”, capelli biondo naturale con rasatura laterale, occhi scuri, naso grande e labbra finissime. Questo volto da ragazza comune è stato completamente sostituito, grazie alla chirurgia, da zigomi spigolosi, guance scavate e labbra gonfiate al massimo. Anche gli occhi, oltre ad aver cambiato colore con delle lenti a contatto che Taylor indossa costantemente, sono più “tirati” e le conferiscono uno sguardo da gatta che prima non aveva.  Tramite una una serie di ritocchi che sarebbe difficile individuare nella loro totalità, il risultato finale è un perfetto look da Barbie, in pieno stile Paris Hilton – che non a caso, la ragazza emula anche nello stile, nelle pose e nell’atteggiamento da vip ribelle.
Per quanto personaggi come Asia Nuccetelli – l’ex gieffina, figlia della showgirl Antonella Mosetti –  ci abbiano abituato a trasformazioni radicali e all’abuso precoce della chirurgia estetica, è sempre spiazzante notare un cambiamento così estremo sul corpo di una ragazza giovanissima come Taylor, che è appena venticinquenne.

Barbara D’Urso attacca Taylor Mega: l’influencer degli eccessi

Tra i salotti in cui è intervenuta la giovane influencer, ha fatto molto discutere quello di Barbara D’Urso. La conduttrice, profondamente scettica sul suo stile di vita, ha subito mostrato all’ex naufraga tutto il suo disappunto. L’influencer, infatti, è sempre “sopra le righe” e ha degli atteggiamenti eccessivi, che rende pubblici soprattutto sui social. La D’Urso si riferiva ad una foto in particolare, postata su Instagram. Lo scatto ritrae Taylor in una posa osé, quasi a luci rosse mentre in bikini al mare, si versa dello champagne sul corpo. Un atteggiamento forse un po’ troppo oltre i limiti, che di certo Barbara D’Urso non ha apprezzato. Così, in studio, la conduttrice le ha chiesto il motivo di quello scatto. Taylor Mega ha risposto:

“Me lo offrono. A me non piace per niente lo champagne. Gonfia la pancia quindi non lo bevo. In realtà la foto ha avuto molto successo con lo champagne addosso. Se lo avessi bevuto, non avrebbe riscosso lo stesso successo”.

Su questo non le si può dar torto: la foto ha ottenuto 232mila like. Ma anche un’infinità di commenti indignati, negativi e volgari. Particolarmente emblematico quello di un ragazzo che, riferendosi proprio al suo essere rifatta, le ha scritto: “Non si butta la plastica nel mare!”

Comments

commenti