Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura irriconoscibile: lo scatto spaventa i fan [FOTO]

Simona Ventura, la star della televisione recentemente è stata fotografata mentre faceva la spesa e appare all’obiettivo dei fotografi più bella che mai! 

Bufera sul web per la Ventura

Non è la prima volta che le foto di Simona Ventura destano clamore. Un esempio è sicuramente i primo suo selfie dopo la paura per l’accoltellamento del figlio Niccolò, che fortunatamente può gridare allo scampato pericolo. In questo selfie la conduttrice appariva solare e rilassata, con un volto che però nasconderebbe ben più di un ritocchino. E questi non sono sfuggiti agli occhi attenti dei fan.  Al centro dell’attenzione i suoi zigomi e gli occhi “troppo tirati”, giudicati davvero diversi dal solito.

Incontro improvviso per la Ventura

Un momento ricco di cambiamenti e di incontri è per Simona Ventura. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrano il momento in cui Simona Ventura, a passeggio per le strade di Milano insieme al fidanzato Giovanni Terzi, ha incontrato casualmente Nicola Carraro, padre dell’ex compagno Gerò. Superato l’imbarazzo iniziale, i due si sono salutati suggellando l’incontro con un bacio affettuoso che sa di preludio ad una riappacificazione anche con la moglie Mara Venier. I rapporti tra le due non erano mai stati idilliaci, ma attualmente si erano completamente interrotti con la fine di quella relazione. Ma, alla luce del ritorno in Rai della Ventura e del casuale incontro con Carraro, affrontato con distesa cortesia, la riappacificazione con la Venier sembra davvero vicina. 

Simona Ventura approda a The Voice

Simona Ventura sta per tornare in onda in prime time al timone di The Voice of Italy, talent show di Rai 2. L’amatissima conduttrice, che nell’estate 2018 ha magistralmente condotto la prima edizione di Temptation Island Vip è tornata in Rai per una nuova avventura professionale. The Voice of Italy tornerà infatti in onda dalla primavera 2019 in una nuova veste. Per il momento sono ancora top secret i nomi dei coach che seguiranno i ragazzi durante la gara. Si vociferava della presenza di Morgan e la volontà del direttore di poter avere anche Asia Argento sull’iconica poltrona rossa di The Voice. Stando alle indiscrezioni del settimanale Chi, potrebbe approdare anche il rapper Sfera Ebbasta,dopo il successo di J-Ax ed Emis Killa. Altro papabile nome potrebbe essere quello dell’eclettica e poliedrica ereditiera Elettra Lamborghini. 

Pulsante per tornare all'inizio