Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Selvaggia Lucarelli, il fidanzato racconta la verità sul siparietto con Osvaldo

Dopo il divertente siparietto verificatosi a Ballando con le stelle, Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, fa chiarezza su quanto accaduto. I complimenti di Selvaggia al “ballerino” Osvaldo continuano a fare notizia, ma ecco il vero retroscena raccontato dal compagno.

Selvaggia Lucarelli ha flirtato con Osvaldo a Ballando con le stelle?

Lo scorso sabato, 30 marzo 2019, è andata in onda la nuova edizione di Ballando con le stelle, il talent show presentato da Milly Carlucci. Lì, dove personaggi famosi, in coppia con ballerini professionisti, si sfidano a passi di danza, è figurato anche l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo, protagonista del calcio italiano. L’ex sportivo si era esibito in una performance spettacolare, tanto da incantare i giudici della giuria, in particolare la Lucarelli. La temutissima giornalista, infatti, lo aveva lodato per la bravura ed il suo impegno. Tuttavia, la frecciatina piccante non è passata inosservata, soprattutto al compagno di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli. Infatti, dopo la votazione, mentre Osvaldo era intento a contemplare la propria performance con Ivan Zazzaroni, la Lucarelli li aveva interrotti: “Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?“. L’affermazione della giornalista non è sfuggita alle orecchie del pubblico, né tanto meno a quelle del compagno che ha iniziato a mandarle messaggi in diretta.

Lorenzo Biagiarelli racconta la verità in diretta

Il presunto flirt ha scatenato una bufera di gossip e rumors senza fine, tanto da dover chiedere chiarimenti sulla vicenda. Ieri, 14 aprile 2019, a Domenica In, Mara Venier ha ricevuto come ospite Selvaggia Lucarelli, e tra il pubblico c’era anche il tanto chiacchierato compagno, lo chef Lorenzo Biagiarelli, molto conosciuto sui social. La stessa giornalista ha affermato divertita di aver ricevuto messaggi sia dal figlio che dal fidanzato quella sera. “Quella sera mi hanno scritto sia il mio fidanzato sia mio figlio (avuto dall’ex Laerte Pappalardo, ndr). Lorenzo non è tanto geloso, forse è il meno geloso del mondo, ma questa cosa di Osvaldo l’ha irritato particolarmente. Forse perché Osvaldo è così tenebroso, tormentato, diavolo… tutte cose che lui non sarà mai”. A questo punto è intervenuto anche Biagiarelli dal pubblico, che ha spiegato che i messaggi da lui inviati non centravano nulla con Osvaldo.

Una storia d’amore sulla cresta dell’onda

Nel salotto di Mara Venier, Selvaggia Lucarelli ha raccontato la storia d’amore con l’attuale compagno, arrivata al terzo anno. A detta della giornalista tra loro c’è una forte intesa e sono entrambi molto innamorati l’uno dell’altra, nonostante l’enorme differenza d’età: 44 anni lei, 29 lui. Tuttavia, per il momento non hanno in programma nessun grande passo. 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio