Paola Caruso è “bollente”: ecco la FOTO post-parto che ha sconvolto il web
Paola Caruso fa impazzire i fan con uno scatto sexy che ha fatto il giro del web. Non sono mancate però, insieme ai molti consensi, anche tante critiche.
Paola Caruso e lo scatto “bollente”
Ad un mese e mezzo dalla nascita del piccolo Michelino, Paola Caruso stupisce il popolo di Instagram con una foto in lingerie e una posa super sexy. L’ex Bonas del programma “Avanti un altro”, condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti, si mostra molto sensuale in un completino intimo rosa, che mette in risalto le sue forme e il suo generoso décolleté. A completare il post la showgirl calabrese ha scritto: “Post partum remise en forme”.
Paola Caruso: molti Like ma anche critiche
Inutile dire che il successo della foto è stato immediato. Infatti in poco tempo lo scatto ha conquistato quasi 20mila like e tantissimi commenti, non tutti però a favore della neo-mamma. Alcuni fan non sono stati molto favorevoli alla scelta della Caruso di mostrarsi così seducente: “Ma secondo te e il caso di farti una foto del genere? Cosa vuoi dimostrare? Pensa a tuo figlio”. Ma Paola decide di non subire passivamente questi attacchi gratuiti e decide di replicare: “Perché una mamma non può essere sexy? Siete veramente fuori tutti?”
Paola Caruso e la mamma Imma di nuovo insieme
Ma non è la prima volta che Paola Caruso fa parlare di sé nel mondo del gossip. Infatti recentemente la Caruso è stata protagonista di uno dei momenti più commoventi nella nuova trasmissione di Barbara D’Urso, “Live Non è la D’Urso”. Infatti, durante il programma, la showgirl calabrese ha potuto riabbracciare la presunta madre biologica Imma. Le due donne si sono abbracciate in diretta dopo una distanza lunga 34 anni ed hanno commosso il pubblico. Imma ha capito che Paola era sua figlia dopo aver ascoltato la sua intervista a Domenica Live.
(Foto: Instagram)