Ficarra e Picone passano il testimone della conduzione del giornale satirico Striscia la notizia a Michelle Hunziker, che sarà una dei presentatori insieme a Gerry Scotti.
Oggi, lunedì 15 aprile, sarà la prima puntata condotta dalla nuova coppia di conduttori: Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Il duo torna dietro al bancone di Striscia la notizia, in onda su Canale 5 alle 20:35, per la quarta edizione consecutiva, prendendo il posto di Ficarra e Picone che lasciano la trasmissione. Il termine della nuova conduzione è prevista per l’8 giugno, quando terminerà la 31esima edizione del TG satirico.
Michelle e Gerry hanno esordito in coppia al timone di Striscia per la prima volta nella stagione 2015/2016 e a oggi hanno condotto insieme 27 puntate. Ma i due sono stati conduttori della trasmissione anche con altri partner. Infatti Michelle Hunziker ha debuttato nello storico varietà di Antonio Ricci nella stagione 2004/2005 e ad oggi, dopo quindici edizioni, ha condotto 981 puntate, mentre Gerry Scotti ha fatto la prima apparizione a Striscia nella stagione 1996/1997 e, ad oggi, ha condotto 152 puntate in otto edizioni.
La coppia Hunziker-Scotti in realtà è stata “sperimentata” per la prima volta in un’altra trasmissione televisiva di successo, anch’essa di Antonio Ricci: Paperissima. I due hanno condotto insieme ben cinque edizioni in prima serata: la prima è stata nella lontana stagione 2004/2005, per poi proseguire ad anni alterni nel 2006, nel 2008 e nel 2010/2011, fino alla loro ultima collaborazione nel 2013.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More