Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia: ecco con chi

Ficarra e Picone passano il testimone della conduzione del giornale satirico Striscia la notizia a Michelle Hunziker, che sarà una dei presentatori insieme a Gerry Scotti.

Cambio di conduzione per Striscia la notizia

Oggi, lunedì 15 aprile, sarà la prima puntata condotta dalla nuova coppia di conduttori: Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Il duo torna dietro al bancone di Striscia la notizia, in onda su Canale 5 alle 20:35, per la quarta edizione consecutiva, prendendo il posto di Ficarra e Picone che lasciano la trasmissione. Il termine della nuova conduzione è prevista per l’8 giugno, quando terminerà la 31esima edizione del TG satirico.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti di nuovo al timone di Striscia la notizia

Michelle e Gerry hanno esordito in coppia al timone di Striscia per la prima volta nella stagione 2015/2016 e a oggi hanno condotto insieme 27 puntate. Ma i due sono stati conduttori della trasmissione anche con altri partner. Infatti Michelle Hunziker ha debuttato nello storico varietà di Antonio Ricci nella stagione 2004/2005 e ad oggi, dopo quindici edizioni, ha condotto 981 puntate, mentre Gerry Scotti ha fatto la prima apparizione a Striscia nella stagione 1996/1997 e, ad oggi, ha condotto 152 puntate in otto edizioni.

Michelle e Gerry: una coppia che non delude mai

La coppia Hunziker-Scotti in realtà è stata “sperimentata” per la prima volta in un’altra trasmissione televisiva di successo, anch’essa di Antonio Ricci: Paperissima. I due hanno condotto insieme ben cinque edizioni in prima serata: la prima è stata nella lontana stagione 2004/2005, per poi proseguire ad anni alterni nel 2006, nel 2008 e nel 2010/2011, fino alla loro ultima collaborazione nel 2013.

Pulsante per tornare all'inizio