Meghan Markle e quella gravidanza che dura troppo: il web si scatena!

Di Meghan Markle e della sua gravidanza oramai è stato detto di tutto e in attesa che venga annunciato il lieto annuncio della nascita, il web si scatena con una serie di meme divertenti.

La gravidanza infinita della Markle

Era il 15 ottobre quando i duchi di Sussex annunciavano la gravidanza. In molti erano pronti a scommettere su un parto prematuro, azzardando che la Markle fosse già incinta prima del matrimonio. Mesi dopo, invece, la situazione si capovolge e questa gravidanza sembra durare troppo!

Ecco allora che sul web e i social impazzano molti meme divertenti che rimarcano con ironia come dai tempi dell’annuncio sia passata un’infinità di tempo. 

I meme più divertenti del web

Ironia è la parola d’ordine. Della gravidanza della duchessa di Sussex si è scritto di tutto, e il suo royal baby si configura come il più atteso dell’anno. La curiosità di tutto il mondo ruota intorno a lei e al nascituro, una curiosità che prima d’ora aveva coinvolto solamente i figli di Kate e William.

Ecco allora una serie di divertenti meme e post raccolti dal web per voi dalla pagina di Baby George ti Disprezza. Da quello in cui si paragona la gravidanza all’età della regina a quello in cui si associa alla foto del buco nero recentemente scoperto. Non manca l’ironia che coinvolge i duchi di Cambridge, nè le frecciatine al continuo gesto di toccare la pancia gravida, tipico della Markle negli ultimi mesi.

E ancora allusioni al fatto che “si narra di tempi in cui Meghan non fosse incinta”. Eccone alcuni, buon divertimento:

 

Quando sarà nato avrà un’istruzione invidiabile

Il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, non è ancora nato eppure si pensa già alla sua educazione. Grandi i nomi dei futuri maestri del piccolo, che avrà un’istruzione degna di un Re. Tra le tradizioni da mantenere, anche quella che a casa Windsor i piccoli reali inizino sin dai primi anni a prendere lezioni di musica. E in questo caso mamma Meghan ha già trovato un insegnante: Elton John, la star internazionale, grande amico di Lady Diana.

Comments

commenti