Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 15 – 22 aprile 2019

 

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, sa settimana comincerà in maniera energica ma alcune gelosie in amore potranno creare discordie e malumori tra le coppie. In ambito lavorativo potreste incontrare degli ostacoli che non avevate preventivato. Siate dunque cauti e prudenti.

ToroTORO
Cari Toro, se in amore questa settimana potreste avere qualche piccola divergenza, nulla intaccherà il forte legame dei partner storici. Sarà una settimana nervosa dal punto di vista lavorativo, a parte alcune giornate centrali che saranno più serene.

GemelliGEMELLI
Cari Gemelli, state attraversando un periodo speciale nella sfera sentimentale e se siete innamorati proverete molta più complicità di coppia.  Giove influirà positivamente anche nel lavoro che questa settimana vi impegnerà ma in modo molto più piacevole.

CancroCANCRO
Cari Cancro, anche se ogni tanto ripensate al passato per fortuna avete capito che a tutto si può rimediare. Questa settimana saprete come rendervi essenziali e importanti. Questa settimana saprete come rendervi essenziali e importanti.

LeoneLEONE 
Cari amici del Leone, concedetevi delle belle serate con il partner e date inizio ai vostri progetti più rosei! La settimana inizia alla grande e potrete vivere momenti davvero speciali con la persona amata. Sta per arrivare il momento in cui vi prenderete delle rivincite.

VergineVERGINE
Cari Vergine, Amore in equilibrio per le coppie di lunga durata, abbastanza equilibrato per le coppie giovani.  Partenza lavorativa in sordina per qualche incombenza in più del solito da sbrigare. Recuperate il tempo perso e sforzatevi di costruire su solide basi.

BilanciaBILANCIA
Cari amici Bilancia, stelle interessanti per voi della Bilancia, questa settimana le questioni amorose saranno in primo piano. Buone opportunità per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, in arrivo proposte molto interessanti.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, per quanto riguarda l’amore, la settimana porta pensieri negativi che attanagliano la vostra mente. In campo lavorativo non ci saranno grandi soddisfazioni in questo periodo, ma sono favoriti nuovi progetti.

SagittarioSAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, periodo eccellente per l’amore, con Venere nel segno vivrete un buon momento anche se la gelosia potrebbe far nascere delle discussioni. Con Giove favorevole questa settimana farete dei passi avanti nel settore professionale.

CapricornoCAPRICORNO
Cari Capricorno, bene la settimana in tutti i settori, in particolare in quello amoroso che vi riempirà di grandi gioie. Sarà una buona settimana per il segno, sono in arrivo delle belle possibilità, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, periodo buono per i sentimenti, il Sole nel segno favorirà le questioni amorose e le storie nate ultimamente possono proseguire con bei progetti. Il weekend sarà la parte migliore della settimana per la sfera lavorativa.

PesciPESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, nella vita di coppia potranno verificarsi dei disagi con il partner o con la famiglia all’inizio della settimana. Lavorativamente l’oroscopo annuncia un fine settimana sotto pressione.

Pulsante per tornare all'inizio