Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Le nozze di Marco Predolin in diretta da Barbara D’Urso [VIDEO]

Chi è la neo moglie di Marco Predolin?

La coppia sta insieme dal 2016 ma sono usciti allo scoperto soltanto nel 2017, quando il conduttore ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nel reality, la sua esperienza, durò ben poco: fu escluso dal programma dopo aver bestemmiato. Lei è 22 anni più giovane di lui, ma la differenza d’età non ha spaventato il loro amore, che sembra fortissimo e consolidato. Su di lei aveva dichiarato, quando ha ammesso la relazione

Mi piacciono la sua concretezza e la sua praticità. E poi è molto affettuosa e attenta. Tra noi c’è la chimica, che di sicuro fa la sua parte. Ci somigliamo molto nel carattere, nel bene e nel male. Stiamo bene insieme e cerchiamo di pianificare il nostro futuro. Con lei sono tranquillo.

Hanno coronato il loro sogno in diretta

Marco Predolin, 68 anni, ha sposato finalmente la sua bella compagna, Laura Fini, 46 anni, coronando il sogno di un amore, che dura già da tre anni. Tutte le fasi salienti per la coppia di neo sposi, dalla preparazione alla cerimonia, sono state “spiate” dalle telecamere di Domenica Live. Durante il programma di Barbara D’Urso, i telespettatori hanno potuto seguire i preparativi. Ma anche la partenza degli sposi in sidecar, l’arrivo nel luogo della celebrazione e il fatidico sì con tanto di anelli al dito. Presenti anche i 3 figli dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP: Alan di 44 anni, Gilda di 14 e Bianca di 12 anni. Tra gli ospiti, anche volti noti come Marco Balestri. La sera prima delle nozze, Predolin ha voluto fare la serenata sotto la finestra della fidanzata, lanciandole poi un mazzo di fiori. Ce l’ho fatta!“, ha esclamato Predolin alla fine della cerimonia, annunciando di essere pronto a partire per il viaggio di nozze, con la sua consorte. Meta del viaggio?

Andiamo a Porto Rotondo ad aprire il ristorante!

Ha detto scherzando il conduttore dopo il matrimonio riferendosi a ristorante che gestisce in Sardegna. L’ironia non manca, dunque, nemmeno nel giorno delle sue nozze ma, a quanto pare, il viaggio di nozze dovrà attendere. Prima il dover e poi il piacere!

Pulsante per tornare all'inizio