Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La “stangata” di Amici di Maria De Filippi: Ballando con le stelle vince per la seconda volta. Il trionfo di Milly Carlucci

Brutte sorprese per Maria De Filippi anche questa settimana: ancora una volta il programma “danzerino” di Rai1 Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, batte gli ascolti della famosa trasmissione di Canale 5, Amici.

Ballando con le Stelle sconfigge ancora Amici

I numeri non mentono. Per la seconda volta da quando sono iniziate le trasmissioni su entrambe le reti, è Ballando con le Stelle ad essere il programma più seguito dai telespettatori. Questa è una vera sconfitta per il programma di Maria De Filippi, Amici, che è sempre stato una delle trasmissioni più amate dai giovani e da chi segue questo tipo di reality, che prevede giovani talenti sfidarsi su prove di canto e ballo.

I numeri parlano chiaro: Ballando con le Stelle conquista tutti

Quest’anno, però, è la trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, ad aver attirato l’attenzione degli spettatori. Il programma vede la partecipazione di personaggi dello spettacolo che si mettono alla prova, ballando, con dei professionisti, i più famosi balli da sala. Il format conquista il pubblico dalla sua prima edizione ma mai come in questa. Infatti la terza puntata Ballando con le Stelle 14, in cui ha partecipato anche Mara Venier, ha conquistato 4.561.000 spettatori pari al 20.24% di share, mentre il terzo appuntamento con il serale di Amici 18, in cui sono stati ospiti Ornella Vanoni, Il Volo ed il duo comico Pio e Amedeo, si è fermato a 3.939.000 spettatori pari al 21.7% di share.

Amici di Maria De Filippi: l’inizio della fine?

Cosa ne penserà Maria De Filippi di questa ennesima sconfitta? Quale sarà il motivo per cui questo “Serale” fatica a partire? Si prenderanno dei provvedimenti per cercare di salvare quella che è stata per anni una delle trasmissioni più seguite e amate di Mediaset o sarà il verdetto finale per la “rottamazione” del famoso format? Vedremo durante le prossime settimane cosa succederà.

 

Pulsante per tornare all'inizio