Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Karina Cascella scartata dal Grande Fratello: “Non mi hanno voluta”

Karina Cascella scartata dal Grande Fratello. Questa la confessione fatta dall’opinionista alla vigilia del suo confronto con Cristian Imparato, previsto per la diretta del 15 aprile 2019. I due si sono sempre scontrati: nel salotto di Barbara D’Urso hanno avuto discussioni accesissime (paragonabili a quelle avute con Rosa Perrotta) nelle quali sono volate parole forti. Ora che l’ex bambino prodigio è entrato nella casa più spiata d’Italia le cose non sembrano andare meglio. Al contrario, Karina e Cristian si sono inviati punzecchiatine e velate minacce anche a distanza. Così, la Cascella dovrebbe affrontare il gieffino in un botta e risposta che promette scintille. In attesa che ciò avvenga, Karina Cascella ha parlato del Grande Fratello ammettendo che in passato avrebbe voluto entrare anche lei come concorrente. Peccato però che il progetto sia sfumato.

Karina Cascella scartata dal reality

Il Grande Fratello – tanto nella versione vip quanto in quella nip – offre un bagno di popolarità oltre alla possibilità di guardarsi dentro. Karina Cascella avrebbe voluto tentare l’esperienza e ha fatto le selezioni nella speranza di poter varcare la porta rossa. Le cose però non sono andate come sperava. “Ti dico una cosa: il primo provino della mia vita l’ho fatto per il Gf! Quindi sì, sono molto emozionata e credo che domani si noterà. Pensa che gli autori non mi presero. Fui scartata alla fine. Ero quasi dentro, poi mi dissero no“, ha raccontato la diretta interessata in una Storia Instagram. A quanto pare, però, la Cascella considera ormai passato quel treno e oggi non accetterebbe mai di partecipare al reality. Il motivo è uno solo: sua figlia. “Ho una bambina di cui occuparmi. Il suo papà lavora in giro per il mondo, non ho i genitori, i nonni paterni vivono lontano. E io non lascerei mai mia figlia. Mai”, ha concluso.

Cristian Imparato si sfoga con Michael e Gennaro

Cristian Imparato si è sfogato nella casa del Grande Fratello. Nel mirino, appunto, Karina Cascella. Gennaro Lillio e Michael Terlizzi hanno raccolto il suo fiume di parole a bocca aperta, basiti: “È una stron*a cornuta napoletana”, si è sfogato il cantante, senza negarsi riferimenti territoriali. “Abbiamo litigato e sui social mi ritrovo gente che dice che sono arrogante. Vorrei vedere loro se si facessero mettere i piedi in testa”, ha continuato. Dietro i numerosi litigi di Imparato ci sarebbe il suo ruolo all’interno di Pomeriggio Cinque. Lì, spesso invitato in qualità di cantante, Imparato sarebbe spesso arrivato a male parole con l’opinionista. “Andavo a parlare di estetica, e mi dicevano che un cantante non ne avrebbe il diritto”, spiega ai compagni. “Ma se io mi diverto, perché non dovrei farlo?”, ha poi precisato. Insomma, il confronto tra Cristian e Karina si preannuncia a dir poco infuocato.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio