Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Karina Cascella risponde a Cristian Imparato del GF 16: “Stai attento a quello che dici”

La replica di Karina Cascella alle parole del concorrente della nuova edizione di Grande Fratello, Cristian Imparato, non si è lasciata attendere. L’opinionista ha infatti risposto agli insulti rivolti a lei dall’ex vincitore di “Io Canto”, che l’ha definita “una cornuta napoletana”.

Le parole di Cristin Imparato

L’insulto sicuramente offensivo fatto da Cristian Imparato a Karina Cascella è nato durante un momento di confronto con gli altri coinquilini della Casa, Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e Michael Terlizzi. Le parole hanno subito fatto il giro della rete e hanno spinto l’ex opinionista di Uomini e Donne a preservare la propria reputazione. Karina ha detto la sua a Domenica Live, dove ha avuto un battibecco con la cognata di Cristian, che ha difeso a spada tratta il comportamento del giovane cantante.

La replica di Karina Cascella

“Ho conosciuto Cristian a Domenica Live e gli ho fatto anche i complimenti. Se ha rifatto le labbra a me non interessa ma non capisco perché negarlo a tutti i costi”- ha premesso Karina nel salotto di Barbara D’Urso– “Forse ha usato quell’espressione per dire che so il fatto mio ma devi stare attento a quello che dici in un programma così popolare come il Grande Fratello. Bisogna usare termini accurati. Non tutti conoscono il dialetto siciliano e non tutti sanno cosa può significare davvero quella frase”. Poi la Cascella ha aggiunto piuttosto adirata:“Ti sembra giusto che mia figlia senta una cosa del genere?”, riferendosi alla bambina che ha avuto quasi dieci anni fa dall’ex tronista di Uomini e donne, Salvatore Angelucci.

Anticipazione Grande Fratello: Karina entrerà nella Casa

La storia però non è finita qui. Infatti nella puntata di Grande Fratello di stasera, lunedì 15 aprile, Karina Cascella entrerà nella Casa più spiata di d’Italia e avrà un confronto con Cristian Imparato. Insieme all’opinionista ci sarà anche Delia Duran, che replicherà invece alle accuse di Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli.

Pulsante per tornare all'inizio