Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, lite furiosa in mezzo alla strada: è crisi? [FOTO]

Momenti duri per Ilaria D’Amico, storica conduttrice di Sky e il campione Gigi Buffon? I due sarebbero stati paparazzati per strada e dalle foto sembra che la discussione tra i due non sia stata particolarmente serena. Le foto di Novella 2000 sono in fondo all’articolo. Fortunatamente nessuna crisi all’orizzonte. La loro è una discussione comune, come accade spessissimo a molte coppie! 

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon portano Leopoldo Mattia a casa

Occhi puntati sul pargolo di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico che, nonostante quel nome un po’ così, ha già conquistato tutti. E a meno di una settimana dalla nascita, può essere considerato un (neo) vip a tutti gli effetti. I paparazzi hanno monitorato costantemente la clinica milanese in cui la sexy giornalista ha partorito, col fermo proposito di immortalarlo. E ci sono riusciti, o meglio: hanno colto gli attimi in cui la coppia ha lasciato la struttura per portare l’erede a casa. Erede che sonnecchiava serenamente nel porta enfant e da esso era occultato. Di conseguenza, per vedere il suo visino bisognerà attendere la prossima occasione utile.

La D’Amico, manco a dirlo, è splendida come sempre. Impossibile vedere in lei tracce di stanchezza. E anche dal punto di vista fisico è apparsa al top. Cose incredibili, davvero. E dire che non è neppure una ragazzina, eh. Ma poco importa, nel caso di donne simili: ormai è chiaro. Ilaria ha donato sorrisi ai fotografi e lo stesso dicasi per il Portierone nazionale. Lei ha optato per un look total black (il nero snellisce, si sa, dunque vien da sperare che abbia preso almeno un etto…), lui un golfino blu abbinato agli occhi. L’immagine della famiglia perfetta, con buona pace degli invidiosi e dei detrattori (e pure dei rispettivi ex).

Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon: non ci sono più dubbi

Le prime indiscrezioni sono circolate lo scorso anno, proprio di questi tempi. Ma era una bufala. Stavolta, invece, i dubbi sono ridotti al minimo perché le più recenti foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna parlano chiaro: Ilaria D’Amico è incinta. Aspetta un bambino dal suo attuale compagno Gigi Buffon. Non si può spiegare in altri modi quella pancia “lievitata” che lei – sempre attentissima alla linea – tenta ancora di camuffare con ampie vesti ma ormai è fin troppo visibile. E, d’altra parte, in questi giorni la sexy giornalista sta lasciando Torino per trasferirsi a Milano. In una casa che sicuramente dividerà col Portierone della Nazionale (il quale dunque dovrà fare il pendolare, ma per amore questo e altro) e che pare misuri ben quattrocento metri quadrati.

Sarà, dunque, una famiglia a dir poco allargata. La D’Amico ha infatti già un figlio, Pietro, frutto del legame con Rocco Attisani (i due sono rimasti amici); Buffon ha avuto due maschietti, Louis Thomas e David Lee, dall’ex consorte Alena Seredova. Per il momento né Ilaria né Gigi sembrano aver intenzione di confermare la lieta novella. E non è escluso che continueranno sulla strada del silenzio, lasciando che siano i fatti a parlare. Dopo tutto, fin dall’inizio della loro storia sono stati estremamente discreti. Cosa comprensibile, visto tutto il polverone che s’è comunque sollevato. E ancora oggi glissano quando qualche giornalista prova a fare domande sull’argomento.

Photo Credits: Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio