Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello anticipazioni: ecco cosa accadrà questa sera

Il pubblico italiano è pronto per una nuova puntata del Grande Fratello. Nell’attesa di scoprire cosa Barbara d’Urso ci ha riservato, vediamo quali sono le anticipazioni. Ecco cosa c’è da sapere sulla puntata di questa sera.

Due confronti importanti

La seconda puntata del reality si preannuncia scoppiettante poiché al centro della serata ci saranno due confronti importanti: uno quello tra Mila Suarez e Delia Duran, la nuova fidanzata dell’ex Alex Belli. La gieffina ha più volte accusato la ballerina e attrice Delia, e questa volta le due potranno avere un confronto diretto, il secondo quello tra Cristian Imparato e Karina Cascella, dopo che l’ha definita “una corn…..a napoletana” proprio al GF16. I due si sono scontrati già a Domenica Live e sicuramente si scontreranno anche questo Lunedì.

Nuovi concorrenti nella casa

Nella puntata di questa sera entreranno anche due nuove concorrenti: le sorelle Francesca e Fabrizia De André, nipoti del grande Fabrizio. Le due gareggeranno come concorrente unico ma non potranno parlare del padre Cristiano De André con il quale non hanno da anni un buon rapporto e il quale dopo aver saputo della partecipazione al programma delle figlie, le ha diffidate. Un nuovo personaggio che farà parte della casa del Grande Fratello sarà il dottore Alberico Lemme, non nel ruolo di concorrente ma come ospite speciale con una missione da compiere. 

Chi sarà eliminato?

Ovviamente questa sera si saprà anche chi sarà il primo concorrente ad abbandonare la casa del Grande Fratello tra Audrey ed Erica. Durante questa prima settimana entrambe si sono messe al centro dell’attenzione: la prima per via della sua liason con Marco Borriello e per i recenti problemi di bulimia; la seconda per i suoi gusti personali, che comprendono uomini e donne. Un’altra concorrente ad aver catturato l’attenzione è stata Valentina Vignali con le sue dichiarazioni molto forti.

Pulsante per tornare all'inizio