Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Grande Fratello 16, un concorrente abbandonerà la casa? Le indiscrezioni

Questa sera, 15 aprile, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Stando alle ultime notizie anche quella di stasera sarà una puntata che ci regalerà molti colpi di scena. Da alcune ore poi sul web, si parla dell’abbandono da parte di uno dei concorrenti, ma chi? 

Il concorrente abbandonerà la casa?

Stando alle ultime indiscrezioni, il concorrente Michael Terlizzi avrebbe pensato al ritiro. Nelle ultime ore, all’interno della casa infatti il concorrente ha spiegato ai suoi compagni che sta pensando seriamente di abbandonare il gioco poiché non si sente a suo agio all’interno della casa. 

Il problema è che non sto bene, non so se faccio più bella figura a prendere ed uscire… Perché non mi sento, non lo so, sto vivendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegarti. Non riesco a spiegarti neanche io. Se mi chiedi ‘Michael qual è il problema?’, io stesso non so risponderti. Mi viene la voglia di prendere la valigia e uscire“, queste le parole del concorrente milanese che negli ultimi giorni ha pensato molto a quello che fuori si potesse pensare di lui, specialmente dopo dopo le insinuazioni sulla sua presunta omosessualità da parte di Cristian Imparato. 
Negli ultimi giorni poi il figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha parlato con i compagni della sua malattia al  braccio spiegando il motivo per il quale, nella sua vita ha cercato sempre di tenere nascosto l’argomento. 

Nella seconda puntata del reality condotto da Barbara D’Urso, Michael cambierà idea o abbandonerà definitivamente la casa del Grande Fratello

Pulsante per tornare all'inizio