Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Facchinetti attacca Briatore, Walter Nudo rassicura i fan dopo il ricovero…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesco Facchinetti, Walter Nudo, Karina Cascella

FRANCESCO FACCHINETTI: Francesco Facchinetti prende le parti di Chiara Ferragni difendendola dagli attacchi di Briatore: “Ho sempre stimato Flavio Briatore, questa risposta, che è populista, è una risposta non da Briatore, perché caro Flavio, se così fosse, dovremmo andare ad analizzare tutte le persone che nei tuoi locali spendono migliaia di euro per bottiglie che al supermercato costano forse 50 euro. Ma evitiamo di parlare di tutto questo. Una cosa di cui invece voglio parlare, che mi fa girare altamente i cogli*ni, è questa diceria tale per cui quello che c’era in passato è sempre meglio di quello che c’è oggi. Questa è la più grande putta*ata del secolo. Perché, se dobbiamo analizzare gli imprenditori di una volta e quelli di oggi, andiamo negli anni ’60, ’70, ’80, parliamo di come gli imprenditori in quegli anni hanno fatto i soldi? Sfruttando la povera gente, truffando, pagando le tangenti, rubando i soldi dei contribuenti allo Stato? Vogliamo parlare di questo? Secondo me è molto meglio un imprenditore digitale che nel 2019 fa i caz*i suoi, non ruba i soldi a nessuno, non sfrutta nessuno, non truffa nessuno piuttosto dei tanti imprenditori che negli anni ’60, ’70 e ’80 hanno fatti tanti soldi facendo delle cose allucinanti”

WALTER NUDO: Fortunatamente Walter Nudo sta un pò meglio ed è tornato a parlare sui social durante il suo ricovero in ospedale: “Ciao ragazzi… sto meglio! Ho ripreso il cellulare solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta ….per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’! Qui non mi lasciano in pace un minuto…sono monitorato 24h/24 …neanche ad Alcatraz! A parte gli scherzi, qui ci sono solo angeli!”

KARINA CASCELLA: Duro scontro tra Karina Cascella e Christian Imparato. Ecco nello specifico cosa ha detto la Cascella su Imparato: Partiamo dal presupposto che l’ho conosciuto a Live una sera che era lì ospite. Io sono stata piuttosto carina con lui e gli ho fatto dei complimenti. Mi ha detto di non essersi rifatto, cosa  di cui a me fondamentalmente non frega nulla, dico soltanto che se uno fa un intervento ed è palese è inutile negarlo. Visto che non c’è nulla di male non capisco perché non lo dice serenamente. Poi bisogna anche dire che ciò che dicono nella Casa ha un’eco fuori che non è di certo cosa da poco, mi chiama in un certo modo e la gente resta piuttosto sorpresa. Io capisco in che modo l’ha detto lui, ma quando sei in un programma televisivo devi stare attento a come parli. Devi avere l’accortezza di usare dei termini adeguati. Se mia figlia dovesse vedere un video dove vengo apostrofata così non mi sembra carino”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio