Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF 16: Valentina Vignali a muso duro sul tradimento di Stefano Laudoni

Valentina Vignali è una nuova concorrente del Grande Fratello

Valentina Vignali, la giunonica cestista ed influencer su Instagram, è una concorrente della nuova edizione del reality di Canale Cinque, il Grande Fratello. Nel programma, condotto da Barbara D’Urso, la bella Vignali è entrata raccontando la delusione più grande, che le ha cambiato la vita: il tradimento. Conosciutissima la sua relazione, avuta con il suo collega cestista Stefano Laudoni, dal 2012, fino al 2017, con un breve ritorno di fiamma nel 2018. La coppia era invidiata e molto seguita sul web, facendo sognare tantissimi giovanissimi, con le loro foto dolcissime (e a volte hot); sembravano infatti inossidabili. E sempre su Instagram Valentina aveva però annunciato, nel 2017, la fine della loro storia, svelandone anche la causa: un presunto tradimento.

Sarai sempre un ricordo che, in un posto affollato, con la testa tra le nuvole, mi strapperà un sorriso. Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi ha guardata. Quella sera, in mezzo alla gente, si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine della partita.

Lo sfogo durissimo di Valentina

Valentina, all’interno del Grande Fratello, ha svelato le dinamiche del tradimento, ai suoi danni, da parte di Stefano Laudoni. Lei aveva dei forti dubbi sulla fedeltà del fidanzato e, infatti, il suo agente le ha dato conferma del fatto che lui frequentasse un’altra ragazza.

Con il pigiama ancora addosso, ho preso la macchina, sono andata a casa di lui e gli ho dato tante di quelle botte che gli ho sfondato la faccia. Lui poi mi chiama la sera dopo, mi dice di aver fatto una cavolata, che era ubriaco, che era un periodo in cui eravamo distanti, e che lei gli era saltata addosso. Così alla fine quella sera ci vediamo, parliamo, ma io gli avevo chiesto tempo.

Nello stesso tempo, nonostante un riavvicinamento, ha scoperto che lui non ha mai smesso di tradirla. Il tradimento l’ha distrutta, molto più di quanto potesse immaginare. Al momento, però, Valentina ha ritrovato il sorriso: ha iniziato da pochi mesi una relazione con Lorenzo Orlandi, il fotografo dei vip. Anche Stefano Laudoni è felicemente impegnato con Giada Crivello.

Pulsante per tornare all'inizio