Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Cipriani e il look esagerato dalla D’Urso a Domenica Live

La Cipriani di nuovo nella bufera. Questa volta fa discutere il look esagerato indossato ieri nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live.

La Cipriani e quel look che fa discutere

Ai look vedo non-vedo della Cipriani siamo un po’ tutti abituati oramai. In molti, però, pensano che ieri abbia davvero esagerato.

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Francesca Cipriani non si è risparmiata, mettendo in bella mostra tutti i suoi averi. Il look era un mix di capi che le conferivano un aspetto molto provocante, per i più puritani un po’ troppo.

La famosa showgirl, infatti, si è presentata alla diretta di Domenica Live con indosso un top bianco ricoperto di paillette dorate che mettevano in bella mostra il suo seno abbondante. Come se non bastasse, ha poi alzato il gonnellino trasparente di tulle nero, svelando le forme nascoste sotto. 

Insomma, capita spesso che gli ospiti invitati dalla D’Urso sfoggino dei look sexy e provocanti, ma la Cipriani in questo si dimostra la regina assoluta. Non a caso è dovuta intervenire pure la conduttrice che ha ripreso la showgirl, invitandola a stare ferma per non evidenziare ulteriormente la cosa.

 

Pioggia di critiche sui social 

Non meno duri sono stati alcuni commenti diretti alla Cipriani da parte del popolo del web, che si è scatenato inflessibile contro un vestito che stavolta lasciava davvero troppo poco all’immaginazione.

Alla sua foto postata su Instagram tra gli haters c’è chi risponde dicendo “Ma guardate questa! Ma un po’ di dignità! Dov’è finita? Ma vergognati!” e ancora c’è chi la addita come troppo volgare o chi scrive “Chi ti dice che sei stupenda , ti prende in giro, oggi, sei quasi nuda, non te lo dovrebbero consentire…comunque mi sei simpatica“.

Di contro in tanti apprezzano i look un po’ stravaganti della Cipriani, prendendoli per quello che sono, ovvero parte del suo personaggio!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio