Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabio Fazio, quanto guadagna? La cifra indigna gli spettatori

Quanto guadagna Fabio Fazio? Il noto conduttore del programma “Che Tempo Che Fa” ha parlato spesso del suo cachet ai giornali: la cifra riportata dallo stesso Fazio ammonterebbe a “due milioni e 240mila euro l’anno per quattro anni”. 

Fabio Fazio nella morsa: arriva la decisione definitiva della Rai. Cancellato Che Tempo che fa

Dalle ultime indiscrezioni pare che sia giunta la decisione definitiva dalla Rai, che sembra abbia cancellato Che Tempo che Fa. I rumors riferiscono infatti che il programma di Rai Uno, non risulti nei palinsesti delle prossime stagioni televisive. Il programma per il prossimo autunno 2019, vedrebbe infatti rimossa trasmissione di Fabio Fazio, da Rai Uno.

Recenti indiscrezioni, avevano fatto trapelare la voce che il programma in onda la domenica su Rai Uno, Che Tempo che Fa, condotto da Fabio Fazio, non abbia ottenuto i risultati previsti dai vertici Rai. A questo punto i dirigenti avevano deciso di rimuovere il programma dalla rete principale e spostarlo nuovamente su Rai Tre. Ma adesso sembrano giungere nuovi rumors in merito.

La Rai cancella Che Tempo che Fa?

Secondo quanto riferito da alcune voci, Che Tempo che Fa, non figura nello spazio domenicale autunnale il programma Che Tempo che Fa condotto da Fabio Fazio. Secondo quanto riferito fino a qualche settimana fa la trasmissione dovrebbe essere reindirizzata su Rai Tre. Ma dalla Rai arrivano novità e alcune conferme. I dirigenti pare che abbiano definitivamente scelto sulle sorti del programma e al momento l’unica certezza, sembra essere che dall’autunno 2019, Fabio Fazio sarà ‘fuori’ da Rai Uno

Le sorti degli altri programmi Rai 

Le voci, sembrano confermare anche che a causa degli ascolti poco convincenti, dalla prossima stagione autunnale, sarebbero fatti fuori, anche Francesca Fialdini e Tiberio Timperi da La Vita in Diretta. Al loro posto dovrebbe subentrare Massimo Giletti affianco a Lorella Cuccarini, ma di questo accordo nulla è confermato, al contrario sembra ancora una decisione piuttosto in bilico. Giletti infatti, pare abbia avanzato la richiesta di condurre La Vita in Diretta da solo o in condivisione con Paola Ferrari, sempre più sulla cresta dell’onda con il successo di ascolti dei suoi speciali di giornalismo sportivo che stanno avendo un ottimo riscontro di pubblico. Insomma resta ancora tutto da vedere.

Fabio Fazio medita l’addio: Che Tempo Che Fa è ai saluti

Come ormai noto, i  Rai si starebbe da tempo pensando di lanciare un nuovo palinsesto, liberando la fascia serale da Fabio Fazio e da che tempo che fa. Apparentemente parte di una rivoluzione dei programmi che in queste settimane ha toccato un po’ tutti i mostri sacri delle reti Rai, l’addio di Fazio (ormai sempre più probabile) sarebbe stato fortemente voluto dalla neo-direttrice Teresa De Santis. Le accuse sono le solite: costi troppo alti, faide interne e una profonda e mai nascosta antipatia nei confronti del personaggio.

Che Tempo che Fa costa troppo?

Il  disinnamoramento tra Rai e Fabio Fazio parte ormai da lontano, ma la scissione del presentatore dalla politica di  maggioranza è ormai drammatica. Matteo Salvini si è detto più volte stupito dai costi pretesi dal conduttore.  Lo stesso Di Battista, suo ospite recente, aveva dichiarato: “E’ necessario dare una sforbiciata senza precedenti. Qui tutti fanno sacrifici tranne certi conduttori Rai che non hanno  contratti da giornalisti e prendono denaro pubblico“. Una dichiarazione di intenti, alla luce della quale l’intenzione di Fabio Fazio di espatriare non suona più come una battuta.

Pulsante per tornare all'inizio