Elisabetta Gregoraci abbandona Made in sud: cos’è successo
Elisabetta Gregoraci abbandona Made in sud: la bella showgirl non ci sarà nelle ultime puntate del programma che più le dato popolarità nel corso degli anni. La decisione è stata una naturale conseguenza di alcune disposizioni aziendali. Se in principio la stagione 2019 doveva contare 7 puntate, il grande successo di pubblico raccolto settimana dopo settimana ha spinto la Rai ad allungare la messa in onda di 3 puntate, arrivando ad un totale di 10. Oltre alla replica prevista per il lunedì di Pasquetta (22 aprile), Made in sud va in onda anche lunedì 29 maggio, lunedì 6 maggio fino al gran finale di lunedì 13 maggio. Una buona notizia per i conduttori Fatima Trotta e Stefano De Martino, ma non per la Gregoraci. Quest’ultima aveva giù fatto un passo indietro a causa di altri impegni lavorativi, accontentandosi di un ruolo di guest star.
Il motivo dell’abbandono
Elisabetta Gregoraci aveva detto ‘Sì’ al ruolo di presenza fissa di Made in sud, rinunciando però alla conduzione, in quanto già impegnata al cinema. La cosa le aveva comunque fatto molto piacere, visto che la trasmissione a suo avviso è tagliata su misura per lei. Negli anni il programma le ha regalato molte soddisfazioni e anche suo figlio Nathan Falco l’ha sempre apprezzata molto per questo lavoro. La showgirl tuttavia non si aspettava un allungamento del format e così è stata costretta a prendere una drastica decisione: abbandonare. Seppur a malincuore, Elisabetta Gregoraci non prenderà parte a queste ultime tre puntate ‘aggiunte’. L’addio a Made in sud è dovuto proprio al cinema: “La Rai mi ha fortemente voluta sebbene avessi già preso altri impegni: ho un film in uscita con Mimmo Calopresti a cui tengo molto ma che ha richiesto e richiede ancora un bell’impegno in termini di tempo”, ha spiegato l’affascinante calabrese. I fan dovranno fare a meno di lei, in attesa di rivederla al cinema.
L’aggressione subita da Gino Fastidio
La Gregoraci ha passato dei brutti momenti dietro le quinte di Made in sud. “Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e lo ha fatto con più persone. Non stava bene. Un’aggressione senza motivazione, ha raccontato Elisabetta Gregoraci in merito allo spiacevole episodio avvenuto durante una puntata del programma in cui pare che il comico Gino Fastidio le abbia messo le mani addosso. Il diretto interessato avrebbe poi chiesto scusa alla conduttrice: “Ci tengo tanto a chiederti scusa e per questo ti ho portato questa rosa. Ti faccio le mie scuse perché ci tengo, tu sei una cosa bella”, ha detto in diretta. La Gregoraci, a quel punto, ha accettato le scuse.
Photo credits Facebook