Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis bollente, supera già la prova costume: i fan impazziscono su Instagram [FOTO]

Elisabetta Canalis è sempre più provocante sulle foto di Instagram; questa volta la bruna showgirl ha condiviso uno scatto in cui indossa un costume alquanto striminzito, che come sempre ha fatto impazzire i fan.

Prova costume superata a pieni voti: “Bobo, che ti sei perso!”

Da poco è arrivata la primavera ma Elisabetta Canalis non perde tempo e già passa alla prova costume, sconvolgendo i fan con uno scatto “bollente”. Questa volta la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova fotografia condivisa poco prima da una delle sue fanpage più fedeli. Nella foto in questione la nostra Elisabetta è ritratta in costume, bellissima e statuaria come sempre. Il bikini bianco, piccolo e aderente mette in risalto un corpo tonico e abbronzato con dei seni sinuosi e un addome ancora scolpito, nonostante la gravidanza. La Canalis, che nello scatto sta uscendo dall’acqua, bagnata e sorridente, appare raggiante e in una forma incredibile.

Inutile dire che i fan hanno apprezzato il contenuto condiviso dalla showgirl, approvando lo scatto con oltre 44mila like, e lasciando ancora una volta commenti generosi: “Una dea! Il corpo che tutte noi vorremmo”, “Sei epica”, “Italia ben rappresentata negli Stati Uniti”, “Non esiste ancora una bellezza paragonabile alla tua”. Tra i tanti commenti, spunta anche una divertente frecciatina all’ex fidanzato della showgirl: “Bobo che te sei perso!”. La storia tra Elisabetta Canalis e il calciatore Bobo Vieri aveva fatto sognare i fan nei primi anni Duemila, per poi finire dopo un tormentato tira e molla. Oggi lei è felicemente sposata dal 2014 con il chirurgo italo-americano Brian Perri, mentre Vieri è recentemente diventato padre di Stella, avuta insieme all’ex velina bionda Costanza Caracciolo.

Elisabetta Canalis: 40 anni e dimostrarne ancora 20

La modella che vive in America, a quarant’anni ha ancora molto da mostrare. Sexy e seducente, la showgirl incanta il webcon le sue forme straordinarie. A confermarlo sono proprio i fan, che oltre a riempirla di complimenti, tendono spesso a puntualizzare come l’ex velina non abbia nulla da invidiare alle showgirl più giovani… anzi! Insomma, non è la prima volta che Elisabetta Canalis fa parlare di sé. Indimenticabile è il look che ha sfoggiato agli Oscar, firmato Roberto Cavalli. Il lungo abito marrone ha valorizzato il fisico di Elisabetta e soprattutto il décolleté. La scollatura profonda e l’arricciamento sotto il seno hanno senz’altro rubato la scena alle altre star presenti. La Canalis ha scelto di mettere in mostra la sua bellezza e le sue forme mediterranee, che da anni costituiscono il suo punto di forza. Una vera evergreen quindi Elisabetta Canalis, che continua a far sognare milioni di uomini. 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia tornano a Striscia la Notizia per il trentennale

Le due mitiche veline tornano dietro il bancone di Striscia La Notizia, diciannove anni dopo il debutto in coppia. Grande ritorno per il trentennale di Striscia La Notizia, che per il suo compleanno regala agli spettatori il ritorno nientemeno che di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due ex veline (1999-2002) restano ad oggi forse i volti di maggior successo lanciati dal programma di Antonio Ricci, e nel breve sketch che le ha viste dietro l’iconica scrivania si sono divertite a rivedere vecchi filmati e rievocare il tempo passato. “Che bello tornare a trovarvi“, ha poi scritto Elisabetta Canalis sui social, con la Corvaglia a farle eco: “Sorella, ce l’abbiamo fatta a tornare dietro al bancone di Striscia la Notizia!

Dopo gli anni di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono rimaste in contatto, anche nel corso di due carriere presto lanciate. Insieme hanno aperto una palestra a Los Angeles, e non hanno perso occasione per partecipare al compleanno del mitico programma.

L’ex velina non ha mai fatto mistero di avere piacere a stare davanti ad un obiettivo, anche poco vestita. Ce lo ricordano alcune campagne pubblicitarie ma anche gli scatti che pubblica sui social. Qualche tempo fa era stata immortalata mentre sfoggiava un topless esplosivo, anche se contenuto nelle mani. La modella vive in America e sebbene abbia raggiunto il traguardo dei 40 anni ha ancora molto da mostrare come donna.

 

Pulsante per tornare all'inizio