Elisa Isoardi, tutta la verità sulla rottura con Matteo Salvini: “sono felice per lui”
Elisa Isoardi in un’intervista al settimanale DiPiù ha spiegato i motivi della rottura con il vicepremier Matteo Salvini, lasciandosi sfuggire anche qualche commento sulla nuova compagna, Francesca Verdini.
La fine della relazione con Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati insieme per cinque anni fino a quando, di punto in bianco, i due hanno deciso di mettere un punto alla loro storia. Stando alle parole della conduttrice de La Prova del Cuoco però, sarebbe stata proprio lei a mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Il motivo? “era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme“.
La causa della rottura è da ricollegarsi dunque ai numerosi impegni di entrambi: “Matteo ha fatto tutto quello che possibile, non lo rimprovero di nulla. Però quando hai responsabilità così grandi è giusto che dedichi al lavoro ogni energia. E poi, in quelle poche ore libere dal lavoro, comprensibilmente, lui voleva trascorrere del tempo con i due figli”. Nessun rimprovero da parte della conduttrice che però ha confessato che: “tolto il sacrosanto impegno per il lavoro e per i figli, di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti“.
Ora la conduttrice del programma di Rai Uno, è legata al produttore Alessandro di Paolo e come lei anche il suo ex compagno ha ritrovato l’amore con Francesca Verdini. E la Isoardi in merito alla nuova storia del suo ex Matteo ha dichiarato che: “Se Matteo è felice io sono felice per lui. Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta. Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato”.