Un weekend molto social quello di Chiara Ferragni, che si lascia andare a confessioni molto intime, pubblicando anche delle foto bollenti.
La foto privata che non lascia nulla all’immaginazione
Questo weekend la Ferragni ha deciso di rendere partecipi i suoi followers di una foto molto intima. Nella sua storia su Instagram, la moglie di Fedez ha postato uno scatto bollente che ritrae lei e il marito nudi e abbracciati all’interno di una vasca da bagno.
La scena è molto intima e famigliare, forse un po’ troppo per i gusti di qualcuno. D’altronde Chiara Ferragni non è nuova alle critiche di chi spesso la ritiene troppo esplicita e “nuda”.
Ma questo scatto ha anche qualcosa di speciale: si tratta, infatti, dell’immagine che la Ferragni avrebbe assegnato al marito sul suo smartphone. Quando viene chiamata da Fedez, Chiara ama guardare questa foto e non ha avuto nessuna remora a renderla pubblica.
Gli altri scatti criticati
Negli ultimi giorni Chiara Ferragni ha pubblicato un paio di scatti un po’ hot che hanno suscitato critiche da parte di alcuni utenti Instagram. La foto lascia intravedere il lato b della nota influencer, che pubblica una foto del 2017 a Coachella, forse in preda ad attimi di nostalgia.
Tra le critiche più dure c’è chi fa notare che il vestito è troppo trasparente e non lascia nulla all’immaginazione. Altri scrivono: “Fedez sarà geloso!” e lei risponde:” No lui apprezza!“. Insomma che venga criticata o apprezzata la Ferragni ha sempre la battuta pronta e il sorriso sulle labbra.
Le critiche social a Chiara Ferragni
Per il modo in cui spesso si mostra sui social, però, la Ferragni riceve di frequente critiche e insulti. A non passare inosservata questa volta è la grattatina alle parti intime che sarebbe andata in onda nella storia di Fedez su Instagram. Certo è che la Ferragni non è nuova alle critiche dei social, che poco apprezzano la pubblicazione dei momenti più intimi della sua vita. Di contro molti followers la difendono, sostenendo che si tratta di qualcosa di naturale.