Ospite dell’ultima puntata di Amici, l’artista Ornella Vanoni che colpisce ancora con il suo insuperabile sarcasmo. Dopo aver cantato Ornella ha sgridato la padrona di casa, Maria De Filippi, dicendo quello che aveva notato anche il pubblico da casa: “Ma quanto mi avete fatto aspettare? E’ stata lunga l’attesa là dietro, sembrava uno di quei talk politici in cui tutti parlano, polemiche, polemiche e poco lavoro. Fateli cantare”. La De Filippi si è scusata aggiungendo: “In genere si canta”. Non contenta ha anche ironizzato sui nomi senza cognomi: “come ca**o si chiama Stash, Strash, Tish, Mash…”.
Ornella Vanoni è rimasta nello studio di Amici e ha assistito all’esibizione di Giordana sulle note di una canzone di Lucio Dalla e ha scosso la testa, mentre Loredana Bertè la promuoveva. Interrogata da Maria, Ornella l’ha demolita: “La tua voce è già sentita e risentita, c’è già Gianna. Tu ascolti Gianna vero? Ecco quell’urlo aaahhh c’è già. Canti come lei. Scusa eh, è la mia opinione personale. E hai pure cantato inca**ata mentre Lucio Dalla è più dolce”.
Amici 19: Vittorio Grigolo tra la fidanzata e l’ex moglie, è gay?
Vittorio Grigolo, chi è la sua fidanzata?
Vittorio Grigolo è il coach della squadra Blu, una delle due in competizione, nel serale di Amici di Maria De Filippi. A capo dell’altra squadra, dei Bianchi, la pop star mondiale di origini latine, Ricky Martin. Del tenore sappiamo che, oltre ad essere super agguerrito nella sfida della diretta del serale, è fidanzato con una modella molto sexy. Lei è Stefania Seimur, una top model bellissima, di origini ucraine, con una carriera di tutto rispetto nelle passerelle di tutto il mondo. La ragazza, super sensuale, ma dal viso dolcissimo è stata la ragazza di un altro bellissimo: l’ex calciatore Marco Borriello.
Qualcosa di più su Vittorio
Alla rivista Gente, Vittorio Grigolo di Amici 2019 ha spiegato che, prima di raggiungere la fama, si è avvicinato al mondo delle arti marziali e ad alcune religioni utili per la sua crescita personale
Muoversi sul palco significa muovere energia e io ho praticato arti marziali. Aikido, in particolare: ti aiuta a utilizzare la forza altrui. Più il nemico è forte, più sei forte tu. Nel canto lirico occorrono disciplina, saldezza e spiritualità. Buddismo, taoismo e scintoismo. Mi interessano tutte le dottrine, fino allo zoroastrismo, che professa buone azioni, buoni pensieri, buone parole.
I buoni pensieri e le buone parole lo stanno aiutando nel suo lavoro di coach. Soprattutto nell’incentivare i suoi giovani allievi a fare leva sul loro talento, per realizzare i loro sogni. Ha iniziato ad avere un rapporto bellissimo con i concorrenti della squadra blu, di complicità e soprattutto fiducia reciproca. Una cosa sulla quale è finito a parlare è la sua presunta omosessualità: in molti credono infatti che il tenore sia gay.
Molti nel mio ambiente sono convinti che sia gay. E persino mia moglie ha pensato che lo fossi quando mi ha conosciuto. Poi se un regista mi dà un bacio sulla bocca, non mi spavento. Per me non è un problema. Ma non vado oltre.
La sua ex moglie è Roshi Kamdar, un manager creativo di 47 anni. Il loro matrimonio è finito nel 2013.