Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Macari, incidente bollente: non porta gli slip e la gonna è troppo corta. Si vede tutto [FOTO]

Alessia Macari non smette di stuzzicare i propri fan. Questa volta la Macari pubblica una foto altamente bollente: gonna corta jeans e maglietta di una squadra di calcio. Nella sua semplicità, Alessia riesce ad essere sempre molto provocante. Lo scatto è in fondo all’articolo.

Alessia Macari fa scandalo, il bikini bagnato diventa trasparente, si vede tutto

Alessia Macari posta sul suo profilo social di Instagram una sua foto in costume che mette in risalto tutte le sue rotondità molto amate da tutti i suoi fan. La sua posa è provocante e il bikini risulta così piccolo da far intravedere qualcosa in più di ciò che dovrebbe. Lo scatto non è rimasto inosservato, ricevendo non solo tantissimi like ma anche favore di tutto il web.

Alessia Macari bollente, le sue forme esplodono e si vede tutto 

Non è la prima volta che Alessia Macari fa scandalo. La prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara”, ha condiviso su Instagram un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Anche in questo caso lo scatto fa subito impazzire i fan.

Alessia Macari troppo magra? I fan si preoccupano

I fan su Instagram sono preoccupati che la perdita così repentina di peso di Alessia Macari sia dovuta a problemi di salute.  Infatti le rotondità che hanno resa famosa Alessia Macari hanno lasciato il posto a linee più asciutte e decisamente meno formose. In realtà le ragioni sono altre: le chiarisce la stessa vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip in una intervista al settimanale Nuovo Tv“La colpa è dell’ansia e dello stress”– ha dichiarato- “Mi è successo improvvisamente. Non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte.  Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio