Cose da VipPrimo Piano

Walter Nudo operato d’urgenza: le prime parole dopo il malore. Ecco come sta [FOTO]

Nei giorni scorsi una brutta notizia ha colpito i fan di Walter Nudo. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stato infatti operato d’urgenza. Il sex-symbol parla adesso dopo il malore. E spiega a tutti i suoi follower come sta. Dopo il malore che l’ha colpito all’improvviso a Los Angeles e prima di subire il delicatissimo intervento al cuore, Walter ha voluto parlare con i suoi fan scrivendo un lungo posto su Instagram.

Nei giorni scorsi  Walter Nudo ha avuto un malore ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 si trovava a Los Angeles per lavoro, ma all’improvviso i suoi impegni si sono dovuti arrestare a causa di un brutto malore. Conseguentemente all’evento, l’attore trasportato all’ospedale di Milano dovrà subire un intervento al cuore.

Il malore

Durante la sua permanenza a Los Angeles, Walter Nudo è stato colpito da due ischemie al cervello, conseguenti ad un problema al cuore. Dopo aver consultato i medici che l’anno soccorso d’urgenza nell’ospedale americano, Walter ha deciso di rientrare in Italia per affrontare l’intervento al cuore a Milano.

Walter Nudo parla dopo il malore

Giunto presso l’ospedale di Milano, Walter Nudo ha voluto informare i suoi numerosissimi fan, scrivendo un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale. Il sex-symbol, ha voluto infatti informare personalmente i suoi follower sulle sue attuali condizioni di salute. Walter ha pubblicato una foto direttamente dal letto d’ospedale. E sotto lo scatto ha scritto un lungo post, per rassicurare i suoi fan e ironizzare un po’ sull’evento

Il post di Walter Nudo

Walter Nudo, scrive dall’ospedale di Milano e dichiara: ” Ciao ragazzi, sto meglio”, ha voluto subito esordire il vincitore del Grande Fratello 3. Il lungo post, scritto da Nudo, prosegue poi con alcuni chiarimenti sul suo stato e con alcuni parole di gratitudine. Walter afferma inoltre: “Benedico e sono grato per questo momento. Proprio dietro tutto ciò che la vita fa accadere per noi c’è sempre una grande opportunità. Possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure andarle incontro e imparare qualcosa“. Il lungo post commovente di Walter Nudo si conclude poi con una speranza e l’uomo confessa: “Dopo l’intervento al mio cuoricino, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare per i miei sogni”. Il messaggio non poteva che guadagnare centinaia di like e messaggi d’incoraggiamento e auguri. Tutti sperano che Walter, possa tornare presto in forma più di prima.

Photo Credits Instagram

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio