Un Posto al Sole anticipazioni: le trame da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2019

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 15 aprile a venerdì 19 aprile 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.

Un Posto al Sole: le trame settimanali

Dopo la confessione di Denis, Giulia non sa se dare o meno un’altra possibilità alla loro storia. Arianna, decisa a prendere il porto d’armi, deve fare i conti con la ferma opposizione di Andrea. Andrea continua a non condividere la decisione di Arianna di portare una pistola al Caffè Vulcano, ma lei è irremovibile. Giulia deve prendere una decisione sulla relazione con Denis. Tra Raffaele e Diego c’è ancora tensione.

Mentre si concretizza la possibilità di un nuovo inquilino alla Terrazza, Andrea ha difficoltà a gestire la presa di posizione di Arianna sul porto d’armi. Marina prende una decisione che si ripercuoterà su Alice. La Terrazza ha un nuovo inquilino, che metterà un po’ di subbuglio negli equilibri della casa. Alice, in crisi, rivela a Marina il motivo per cui non vuole partire per Londra.

Cerruti non riesce a reagire alla depressione. Proprio quando Ferri sembra ritrovare serenità, una misteriosa lettera arriva a Palazzo Palladini. Mentre Guido e Cotugno continuano a cercare il partner ideale per Cerruti, Salvatore fa i conti con le rimostranze di Tiziano.

Comments

commenti