Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Jessica Mazzoli ancora su Morgan: “Mi tradiva quando stavamo insieme”

E’ un fiume in piena Jessica Mazzoli. Tornata alla ribalta per la faida “a posteriori” con Morgan, la gieffina non ci sta a farsi bollare con l’etichetta di matta o ossessiva. Il suo rapporto con il musicista è stato sviscerato in ogni maniera, con attenzione particolare rivolta alla difficile situazione della paternità. Lo stesso Morgan è stato a più riprese accusato di  aver sfuggito i propri doveri, e di aver abbandonato la consorte nel momento più importante. Accuse rimbalzate da una parte all’altra della barricata, con le stessa Jessica Mazzoli costretta a dire la sua in presenza di Barbara D’Urso per rilanciare la propria versione dei fatti. Ora, nella casa del Grande Fratello, la diretta interessata è tornata all’attacco.

“E’ un uomo senza più sentimenti”: Jessica Mazzoli spietata contro Morgan, si confessa ancora nella casa del GF

Nel corso di una conversazione notturna infinita e sincera con due compagni di Casa (Ambra e Kikò), Jessica Mazzoli si è tolta ancora qualche sassolino dalla scarpa. “Ma come fa a dire che io l’ho incastrato?”, ha sbottato riferito a Morgan. “Mi ha fatta soffrire. Lui insisteva  che voleva un figlio, ma io non mi  sentivo pronta. Poi ci abbiamo provato, e alla fine è successo. Appena è nata la bambina,  tra noi era finita. Ero venuta a sapere che lui mi tradiva con questa ragazza che incontravo sempre nelle hall degli alberghi in cui alloggiavamo. Una groupie pazza. E ci sta ancora, con questa sciroccata. Stavano insieme già da prima che ci lasciassimo. Lo andava a trovare quando stavo  ancora con lui“.

Qualche parola, Jessica Mazzoli l’ha dedicata anche ad Asia Argento, altra storica ex del popolare musicista. “Faceva la solidale con me“, ricorda polemica, “poi invece ha contribuito a ostentare questa sua relazione con Morgan per scopi personali. Che poi non importa, lo stro*zo era lui“. L’unico vero obbiettivo della Mazzoli sembra essere solamente l’ex compagno. “Una volta venne da noi in Sardegna“, ricorda, “e se ne andò senza salutare la bambina. Io non lo so cos’ha quest’uomo. Provo ad andarlo a trovare, ci risponde ‘non ci sono, dovevi avvisarmi’, oppure non risponde neanche. Un uomo senza sentimenti. Forse rosica che non sono mai tornata da lui. Quando stavo con lui ero fuori dal mondo, non potevo avere amici o una vita mia. Ora ho ognuna di  queste cose. In quella situazione ci ero finita da sola“.

Pulsante per tornare all'inizio