Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giulia Salemi e Francesco Monte a Verissimo: “L’amore ci travolge” [VIDEO]

L’amore contro tutte le aspettative

Nessuno (o quasi) credeva che, tra Francesco Monte e Giulia Salemi, sarebbe davvero scoppiata una scintilla. Conosciutisi nel reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip, le cose tra loro non sono decollate immediatamente, anzi, sembravano destinate a schiantarsi al suolo. Inizialmente era solo la bella Giulia a fare passi verso Monte, che dava l’impressione di non avere alcun interesse per lei. Frenato dal suo passato, dall’idea di una nuova relazione, dalla paura e dalle telecamere, inizialmente quasi l’aveva respinta. La Salemi, però, testa dura e piena di determinazione, alla fine ha fatto cadere tutti i muri che Francesco aveva alzato tra loro, riuscendo a conquistare il suo amore. Le cose sono andate ancora meglio, una volta usciti dal programma e lontani dalle telecamere. Una volta fuori, i due hanno potuto capire se i loro sentimenti fossero reali, se stare insieme fosse la cosa giusta. E, quattro mesi dopo il reality, sono ancora insieme e più innamorati che mai.

Amatissimi dai fan sul web

I “Fralemi” sono stati ospiti del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, nella puntata di ieri, 14 aprile. Felicissimi, complici, ed innamorati, hanno spiegato quanto sia importante il sostegno dei loro fan, che creano fan page sul web, ma non solo. Grazie al supporto di queste persone, sono riusciti a creare delle raccolte fondi, per poter sostenere delle cause benefiche, alle quali tengono molto.

Anche chi ci attacca viene massacrato dai nostri fan, non da noi. Noi ringraziamo tantissimo coloro che ci seguono, sono fantastici. Con alcune pagine ci siamo organizzati e abbiamo messo in piedi anche delle iniziative di beneficenza. Nel nostro piccolo speriamo di dare un contributo. Il merito più grande è dei nostri fan che curano tutto questo, noi poi scegliamo le associazioni a cui donare. (Per Francesco Monte il principale obbiettivo è aiutare i bambini di Taranto. Per Giulia è sostenere i bambini africani e la ricerca per i tumori femminili. ndr)

E sui progetti futuri non si sbilanciano

A tutti coloro che li vorrebbero già in procinto di sposarsi e di formare una famiglia, non possono dare risposta affermativa. E’ poco tempo che sono una coppia, si stanno ancora conoscendo e, fantasticare eccessivamente, è davvero prematuro. Soprattutto Francesco è una persona molto pragmatica, razionale, con i piedi ben saldi a terra. Giulia è più sognatrice e, come tutte le donne, sogna già un matrimonio e di essere una principessa per un giorno così importante.

Io fantastico molto, ho già pensato all’abito, a tutto. Un abito pomposo, da principessa.

Ma restano ovviamente fantasie: il tempo darà la risposta a tutto e, se son rose, fioriranno.

 

Pulsante per tornare all'inizio