Al Grande Fratello 16, Cristian Imparato ha rivelato di aver avuto relazioni con uomini sposati e eterosessuali. Parole forti, che secondo il diretto interessato dimostrano una diversità molto più ampia e profonda di quanto si potrebbe pensare. Il gieffino è stato il primo a parlare della propria sessualità – facendo coming out dopo pochissime ore dall’ingresso nella casa – e non sembra intenzionato a fermarsi. Al contrario, l’argomento gli sta particolarmente a cuore e soprattutto non gli crea alcun imbarazzo. “Ho avuto esperienze di tutti i tipi, ho visto in giro cose assurde. Sapete quanti etero in realtà poi vanno con gli uomini? Ragazzi è pieno. Io pure sono stato con ragazzi che si dicevano eterosessuali. Vi dico anche un segreto, ho passato dei momenti con degli uomini sposati. Mi è successo almeno tre volte”, ha esordito (col botto).
Ma il discorso di Cristian Imparato è andato ben oltre: “Questi uomini sposati mi volevano e ci sono stato. Confesso che la cosa all’inizio mi piaceva molto. Pensavo ‘Mio Dio questo ha la moglie, ma poi vuole me a letto’. Con uno in particolare, siamo usciti, poi però ho cambiato idea. Quest’uomo mi diceva ‘Non scrivermi qui che legge mia moglie’. Io non voglio più questo genere di esperienze, faccio del male a me e anche a queste donne. Se ti piaccio lasci la moglie e stai con me, basta. Comunque c’è di tutto, pensate che le trans vadano con i gay? Molti etero vanno con trans e ragazzi omosessuali, aprite la mente, il mondo è pieno di diversità”, ha concluso (finendo dalla stessa parte di un’altra concorrente, Erica Piamonte). Chissà se le famiglie colpite da questi tradimenti si riconosceranno nei racconti del cantante. Ciò che è certo è che le mogli non vorrebbero mai scoprirlo: oltre al danno, la beffa.
Il coming out di Cristian Imparato
Il cantante palermitano Cristian Imparato, diventato famoso grazie alla trasmissione Io canto alla quale ha partecipato quando era ancora un bambino, oggi ha 23 anni ed è uno dei concorrenti del Gf 16. L’artista, parlando con gli altri coinquilini, ha deciso di riferire il proprio orientamento sessuale: “Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l’avrei detto”. Poi ha aggiunto: “Io non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo o a utilizzarla come strategia. Non lo trovo d’aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire ‘Io sono etero?’“, ha detto nel modo più semplice e sincero che si possa immaginare. Oltre a quello dell’omosessualità, Cristian Imparato ha anche affrontato l’argomento ‘figli e famiglia’ visto che il suo desiderio di paternità è più acceso che mai: “Sento il desiderio di avere un figlio. Lo avrò”, ha promesso.
Photo credits Facebook