Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli resta in mutande: incidente bollente

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli resta in mutande. La ballerina dai capelli rosso fuoco è stata la protagonista involontaria di un incidente decisamente bollente. La dinamica è facile da spiegare: la Tripoli stacca ballando col partner del momento Ettore Bassi quando il vestito dorato ha ceduto e lei è rimasta in slip in diretta tv, davanti a tutti (compresa un’incredula Carolyn Smith, come si nota nell’immagine in apertura). Una mise decisamente poco adatta alla prima serata del sabato sera di Rai 1. Ma d’altronde il fuori copione è arrivato come un fulmine a ciel sereno per tutti. Compresa la povera ballerina professionista Alessandra Tripoli. La grande professionalità di quest’ultima, però, ha fatto la differenza.

Alessandra Tripoli resta in mutande: le reazioni di tutti

La Tripoli, sebbene sia finita in mutande in diretta, è uscita vincitrice dalla situazione. La difficoltà è diventata un’occasione per mettere in luce tutte le sue doti migliori. La danzatrice, infatti, ha portato a termine la performance senza alcuna esitazione, come se nulla fosse successo. La padrona di casa Milly Carlucci ci ha tenuto a fare qualche precisazione, a ringraziare la ballerina e a farle i complimenti per la sua innata signorilità: “Questa esibizione passerà agli annali. Le sarte fanno un grandissimo lavoro, ma questa volta il materiale ha ceduto sotto la foga della performance”, ha ammesso senza nascondersi dietro un dito. Alle sue parole lodevoli si è unito anche l’appoggio di Ettore Bassi, che stava ballando proprio accanto a lei quando è avvenuto il ‘fattaccio’: anche a suo avviso il comportamento della tripoli è stato quello di una vera signora.

Milly Carlucci col tutore: cos’è successo

Milly Carlucci vittima di un incidente, pubblica un video su Instagram per spiegare la situazione. I fan hanno trattenuto il fiato nel vedere la loro beniamina con una vistosa fasciatura al piede e in molti si sono chiesti quali conseguenze ci sarebbero state per l’amatissimo show di Rai 1 Ballando con le Stelle. Una sospensione o un cambio al timone avrebbe potuto compromettere i buoni risultati raccolti nelle prime puntate, quando la Carlucci è riuscita nell’impresa di battere il ‘nemico’ storico Amici di Maria De Filippi.

Il commento lasciato dalla diretta interessata, tuttavia, ha rassicurato gli animi: “Si va avanti anche con una gamba sola! Buona giornata a tutti voi #ballandoconlestelle”, ha scritto la tenace Milly. Pur non spiegando le dinamiche esatte dell’incidente, la conduttrice ha confessato di essersi fratturata il piede e più precisamente il metatarso del quarto dito: “Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito. E quindi frattura completa… ne avrò per 6 settimane”, ha argomentato con una velata preoccupazione.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio